|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Profilattici : quali i migliori ?
Salve,
secondo voi qual'è la marca migliore (più affidabili e più confortevoli) di profilattici ?...quali consigliereste ?... altra domanda..avete paura delle malattie o vi capita di fare sesso senza protezione ?... saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ti sei dimenticato il sondaggio pubbolico con risposte visibili a tutti gli utenti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
per me una marca vale l'altra...cmq uso solo marche conosciute e faccio attenzione alla conservazione.
Il profilattico va usato SEMPRE !!! Non lo usavo solo con la mia ex ma siamo stati insieme 4 anni e abbiamo smesso di usarlo dopo 3/4 mesi ma per noi la fedeltà era un valore importante!!! Se il partner non è molto "affidabile" meglio usarlo anche in relazioni durature. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
E se nn è affidabile, vuol dire che 6 cornuto Secondo me, se il partner nn è affidabile (x le relazioni durature, nn una botta e via, è chiaro), nn sarebbe neanche da farci una cosa seria, dato che l'alta probabilità di aver le corna sfiora il + infinito
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Dipende, secondo me, anche dalla compagna con cui se ne fa uso. Io posso preferirne uno rispetto all'altro, ma mi è capitato che anche loro abbiano delle preferenze. ora nn chiedetemi xé perché nn lo so.
Come detto, meglio usarlo sempre. Io nn lo uso solo con la mia ex perché c'è una fiducia reciproca, anche se non siamo più fidanzati da parecchio ormai.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
-
Ultima modifica di andyweb79 : 10-04-2008 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
non so voi ma a me farlo con il preservativo fa schifo ... cioè propio godo pochissimo e mi sembra di farlo con una bambola gonfiabile
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
i migliori sono i durex tutto, ma costano più di un conto del carrozziere.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di jp77 : 19-06-2006 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
le poche volte che lo ho fatto con il preservativo è perche se la era dimenticata provati tutti anche gli stimolanti ma fa sempre schifo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
preservativo : Old.
1) Se avete un trogolo che si tromba anche i pali della luce o una con malattie io non ci andrei manco con una copertura in titanio. 2) Se lei ha la pillola basta e avanza quella. quelli che usano anche il preservativo a) sono paranoici b) hanno una donna che non è capace a prendere una pasticca 3) Se non prende la pillola ed è affidabile basterebbe un pò di senso della biologia e a) Non trombare sotto ovulazione b) fare il salto della quaglia a dovere. Se poi siete incapaci o non vi sapete regolare nel momento clue usate il preservativo, ma io sono sempre del solito avviso: Con il preservativo vengo dentro perchè ho il preservativo.Quindi se si rompe (e non dite che non succede) sono cazzi amari. Senza preservativo vengo sempre fuori con anticipo e capacità e sono tranquillo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Mi trovo bene con quelli "jeans" della durex mi pare, ma non li uso piu' da tempo ormai
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Quote:
1) Se non sai mettere un preservativo e quindi ti si rompe, rileggi le istruzioni 2) Se hai il bigolo a punta, smetti di usare il temperamatite ma comincia con la pietra pomice 3) Se quando hai addosso il preservativo, non riesci a non venire dentro, ricordati che il lubrificante è la vaselina, non il vinavil Scherzi a parte, se ti innamori di una ragazza che ha qualche malattia cosa fai scusa..?? E poi è risaputo che il liquido "pre-seminale" è fertile, quindi il salto della quaglia non è che sia sta gran sicurezza, per quanto riguarda l'ovulazione, se la ragazza non è molto"precisa", o salta, o palle varie, come fai a avere la sicurezza? Eccheccazzo, se non vuoi usare il preservativo falle prendere la pillola o il cerotto, non costa così tanto.. Ma il pillolo di cui si parlava anni fa che fine ha fatto?!?
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
)anche perchè mettere incinta una tipa di 14 - 15 anni è da veri b@st@rdi e, anche se godo di meno, preferisco andare sul sicuro... ![]() p.s. mai rotto un preservativo ma come dicono , c'è sempre una prima volta, quindi meglio stare attenti...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
si ma ricordo che la piccola quantita pre seminale (che non è dimostrato contenga spermatozoi) esce cmq poco prima dell'eiaculazione. e cmq è una quantità irrisoria, visto che è risaputo che per mettere una incinta non basta una botta e via ma ci si mette qualche mese prima di riuscire ( e con un bel carico di liquido, non qualche goccia).
la mia ragazza è pillolata (per pallox) con le altre spesso saltavo la quaglia. mai avuto problemi. dico solo che già con il preservativo trombare non è un gran che...ma se lei prende la pillola usare il preservativo secondo me è una cosa inutile, vi perdete solo gusto voi e sopratutto lei.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
A parte le quaglie tra quelli usati sicuramente i jeans. I peggiori in assoluto gli "up100" (era quello che passava il convento), spessi quanto un manicotto del radiatore e lubrificati con la creta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.