|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Milano e dintorni : Piscine all'aperto con solarium
Qualcuno mi sa consigliare qualche bella piscina all'aperto con relativo solarium nella zona di Milano?
Mia moglie ne ha già visionate 3-4 ma tutte tra cinisello, sesto e milano ma tutte squallide ed in una le hanno persino rubato il cellulare ![]() Thanks ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
polì a novate..
è una palestra ma ha anche la piscina all'aperto.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
io l'unica che ocnosco è quella di via ampere, vicino piazza piola...ci lavora un mio amico come bagnino.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
a me vengono in mente il lido (piazzale lotto) e la piscina solari (parco solari).
la prima non mi piace molto, la seconda sembra più tranquilla oppure il parco acquatica, ma lì cambiamo genere...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq centro sportivo saini, piscina olimpionica con prati a lato, ingresso 5€ è il meglio ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
E che amico ![]() Anche io andavo sempre alla Ponzio, quando abitavo lì. Se no da tutt'altra parte di Milano c'è la Cardellino, o come si diceva il Saini. Sono stata in totale in 4 o 5 piscine comunali con solarium ma queste tre sono le più ampie, anche se la "fauna" non è il massimo.
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Ok thanks
![]() Io stavo cercando un luogo non angusto, con il giardinetto attorno curato, buone persone con bassa quantità di bambini e sopratutto tranquillità. Non mi interessano particolarmente piscine enormi piene di ssupersportivi, ci andrei per rilassarmi non per gareggiare ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Apolide
|
Quello che cerchi non esiste. Le piscine d'estate a milano sono piene di bambini, a volte addirittura di colonie cittadine del comune, di tamarroni e di palestrati.
Comunque, ci si sta benissimo. Io vado là con la radio, mi piazzo in un angolino, sento la musica, faccio il bagno, e chi se ne frega della fauna.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
tranne quando fai lezione al poli e ti affacci vedendo le tipe in topless ![]() ps: che hai contro i palestrati, culo a ogiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.