|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
VB.NET + ZIP
Ciao...
Vorrei poter integrare dentro un mio progetto la possibilità di comprimere/decomprimere file (zip, rar o altro). Uso Visual Studio 2005 e/o 2003. Ho già cercato sul web, ma sempre e solo trovato una libreria opensource che però per funzionare dev'essere registrata sul pc. Purtroppo questo per problemi di autorizzazioni non lo posso fare. Conoscete qualche libreria o qualche sito dove possa prendere spunto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
Io tempo fa avevo spulciato questo articolo (http://www.visual-basic.it/articoli/...ipCompress.htm ) per la compressione/decompressione in VB.NET.
Viene usato lo spazio Compression incluso nel Framework.Net, senza bisogno di librerie esterne ... quindi penso faccia al caso tuo; dacci un' occhiata se può esserti utile.
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto per rompere i maroni... qualcun'altro ha qualche altro articolo per implementare la cosa sul framework 1.1???? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Per il Framework 1.1, ho trovato ottima la libreria #ZipLib (SharpZipLib). E' open source e la trovi qui.
Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.