|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problemi linea o Ritardo Telecom?
Ciao a tutti, ora vi spiego il mio amletico dubbio..:
Venerdì mattina il tencnico telecom ha detto di avermi collegato l'ADSL, tutto contento vado ad accendere il modem e la spia ADSL è ancora li che lampeggia.. Ora il mio dubbio è questo: Il tecnico telecom mi ha detto una caxxata oppure è la mia linea che non funziona. Ho provato tutte le prese di casa ed è sempre la stessa storia, ho anche provato un paio di modem. Come posso risolvere il problema? P.S. i filtri ADSL servono solo se coolleghi telefono e modem sulla stessa presa oppure vanno applicati a tutti i telefoni.. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aggiornamento..
Stamattina sono andato sul sito di alice e ho provato a verificare la copertura del servizio ADSL sul mio numero di tel. e finalmente risulto coperto. Questo vuol dire che il tecnico ha effettivamente fatto il lavoro e mi ha collegato alla nuova centrale. Ora il problema che si pone è il seguente: E' possibile che abbia un cablaggio così pessimo da non riuscire proprio a collegarmi? C'è qualche soluzione? Ho sentito parlare di filtri attivi, a che servono? mi potrebbero essere utili? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scustate, mi si era duplicato il messaggio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.