|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un aiuto per una cosa SEMPLICE SEMPLICE !!
Ragazzi sto cercando di imparare a programmare, cominciando dall'html per internet (anche se non si tratta di un vero e proprio modo di programmare).
Avrei bisogno di un vostro aiuto per risolvere un problemino: E' possibile creare un link o una pagina in html che mi apra un sito loggandomi automaticamente ? Es. Vorrei avere un link sul desktop o all'interno di fogli excel per accedere alla mia posta elettronica in yahoo, senza ogni volta cliccare su mail, inserire user e password. Sperando che si tratti di una cosa SEMPLICE ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Kmq... ho guardato il codice di yahoo... non è che preferiresti alice, libero o qualche altro portale un pò più semplice? Ti spiego brevemente cosa bisognerebbe fare: 1. Copi il form di login del portale 2. Crei una pagina hmtl sul tuo pc con quel form 3. Inserisci login e password nel value degli input="text" 4. Nell'onload della pagina metti del codice javascript che faccia partire il form In questo modo tutte le volte che aprirai questa pagina ti loggerai al portale In questo modo tutti quelli che hanno accesso al tuo pc (compresi hacker) riusciranno a vedere la tua login e password...
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.