|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
[pa]2x80Hitachi 80Maxtor caseAerocool Alimentatore hiper 580W Rosegold 550W switch_pc
2x80gb Hitachi ncq Sata2 con fattura del 06/04/06
utilizzati un mese in raid 0 venduto a ErodeGrigo 80gb Maxtor sata prezzo 35euro Rosegold 550W Ha tenuto senza problemi questa configurazione: Dfi cum San Diegone 2650mhz 241x11 Ram 2x1gb sincrono. Hd 2x80 Hitachi + 80 Maxtor + 260 Samsung. Dvd samsung Masterizzatore Pioneer 7800gt. venduto a ErodeGrigo hiper 580W modulare venduto a Florio Completo di tutto anche della valigetta porta utensili. Completo di fattura datata 10/5/06 utilizzato per una settimana scarsa. Qui il link al produttore. Ottimo oltre che per prestazioni anche per la rumorosità Switch per utilizzare due pc con un solo monitor ed una sola tastiera completo di cavi mai utilizzato e scontrino d'acquisto datato maggio 2006 Prezzo 30euro Aerocool Baydream (decisamente preferita la consegna a mano) Per me sicuramente uno dei migliori case tenuto in condizioni pari al nuovo. Case sia atx che btx tutto traforato anteriormente completo di due ventole da 12cm (una anteriore ed una posteriore. Possibilità di mettere anche 3 ventole da 8 cm lateralmente. ritirato dalla vendita Volendo posso vendere anche un case Enermax pandora che c'è lo da pochissimo tempo. Anche questo molto bello e cold con ventola da 12cm inclusa. Per questo case nessun problema per la spedizione. venduto a ErodeGrigo ![]() Pagamento: bonifico posta pay o vaglia postale. Possibilità di preferenza alla consegna a mano e a chi prende più oggetti. Ultima modifica di fattoqua : 21-06-2006 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: in vendita anche altrove.
non chiedete scambi se non avete un ottimo dissipatore per soket A oppure una vga tipo 9550 9600 x700 5600 5700 6200 6600 logicamente AGP. Ultima modifica di fattoqua : 19-06-2006 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
coda hitachi, uno degli ali e forse il case...
Adesso mi informo e ne parliamo. Purtroppo...con spedizione!! Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 19-06-2006 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ma ciao fattoqua!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Potresti specificare l'efficenza di entrambi gli alimentatori? Grazie...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
2x80gb Hitachi ncq Sata2 con fattura del 06/04/06
utilizzati un mese in raid 0 prezzo 40euro l'uno coda blocco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda case
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Confermo coda x i due hitachi e il Rosegold!
Il rosegold è in garanzia?..da quanto tempo lo usi?.. Mi sai dire il modello esatto?..pare che ne abbiano fatti 2 di questo tipo I dischi fissi sono questi?: HDS728080PLA380 Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 19-06-2006 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
X ErodeGrigo
il rosegold non è in garanzia perchè non ho più lo scontrino. Avrà un 6 mesi di utilizzo, ma lo utilizzo anche in questo momento ed è in ottime condizioni. E' un ottimo alimentatore. Su ho scritto che configurazione reggeva. Se vuoi più tardi guardo gli ampere e te li posto. I dischi fissi hitachi sono quelli seri ossia sata2 ncq... stai tranquillo X mistermuscolo NumberOne l'hiper è pcf attivo su c'è il link al produttore a prestazioni anche meglio dei tagan580W il rosegold è pcf passivo e quindi gli assicura un'ottima resa, ma on so di preciso. Più tardi magari scivo gli ampere. X icest0rm Se sei quello che penso io... io in altri forum mi chiamo kioji ...quindi forse potremo discutere in pvt/msn |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si fattoqua, sono io, vada per MSN o PM
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se apri msn magari....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai pvt..
Ciao. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi uppo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda per il momento, non ho venduto il mio.
Se e quando vendo il mio, mi rimetto in coda. Upperte.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
aspetto ricarica per gli hitachi ed il rosegold da ErodeGrigo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
adesso è ufficiale.
Hitachi e rosegold andati all'amico taccagno di mistermuscolo... ossia erode anch'esso taccagno Scherzo vi amo
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se ho dovuto consumare 0.5 millimetri di suola delle mie scarpe da tennis preferite per andare alle poste a farti la ricarica....più generoso di così..... Bye. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Il tirchio dice:
se vuoi, per l'hiper, puoi sempre valutare il mio + conguaglio... + eventuale conguaglio in mazzt' Fammi sapere prima che spedisci a Erode però! Cià
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.