Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2006, 22:46   #1
dottormale
Senior Member

L'Avatar di dottormale

Iscritto dal: Nov 2005
loox n560 e sd cards

ciao , per chi volesse acquistare una sd card da 4 gb e installarla su un pocket loox 560 , faccio sapere che e' compatibile e funziona egregiamente.

ciao
CPU: intel core i5 750 cooled by arctic cooling freezer xtreme rev.2/ Mobo:gigabyte 1156 ud5 / RAM: 4 GB g.skill 1600MHz cl8 trident series / Scheda Video: Ati SAPPHIRE 5850 Hard Disk: wd velociraptor 300Gb / PSU:Corsair hx 750 modulare/Drive Ottico:LG SuperMulti black series / Case : cooler master elite 330 / monitor : Dell 2408WFP /Sistema Operativo: WIN 7 64BIT
Ho concluso positivamente con ninoteacher , Tonisca,Janos89
dottormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 07:37   #2
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Grazie!
Old 29-06-2006, 13:40   #3
dottormale
Senior Member

L'Avatar di dottormale

sd cards

ciao ,

aproposito di sd card vorrei chiedervi..... ho sincronizzato con media player un po di canzoni sul mio n 560 , dopo pero le ho cancellate , purtoppo pero vedo sempre la capacita della sd ridotta da 4 gb a circa 3.5 .

nekl caso volessi formattare la scheda c'e un menu che permette di farlo ?
CPU: intel core i5 750 cooled by arctic cooling freezer xtreme rev.2/ Mobo:gigabyte 1156 ud5 / RAM: 4 GB g.skill 1600MHz cl8 trident series / Scheda Video: Ati SAPPHIRE 5850 Hard Disk: wd velociraptor 300Gb / PSU:Corsair hx 750 modulare/Drive Ottico:LG SuperMulti black series / Case : cooler master elite 330 / monitor : Dell 2408WFP /Sistema Operativo: WIN 7 64BIT
Old 29-06-2006, 14:25   #4
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Credo che ci dovrebbe essere un'opzione anche sul palmare, però forse è meglio formattare la scheda dal pc tramite lettore di memory card.
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 14:52   #5
dottormale
Senior Member

L'Avatar di dottormale

CHE PERO non dispongo , vedro' di procurarlo !
Old 29-06-2006, 20:07   #6
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Costano molto poco, non è una grossa spesa; comunque se guardi fra i vari menù del palmare dovresti anche trovare l'opzione che ti permette di formattare la memory card.
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 15:03   #7
dottormale
Senior Member

L'Avatar di dottormale

GRAZIE MILLE

comunque ho wm5 e non riesco assolutamente a trovare il menu '.

ciao
Old 21-09-2006, 09:10   #8
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao
Sono interessato al N560.
Vorrei sapere come funziona in modo generale se il GPS fa il suo lavoro e se l'autonomia della batteria è un problema.
Esiste solo la versione in inglese?

Grazie
acidopuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 20:44   #9
trizompa
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da acidopuro
Ciao
Sono interessato al N560.
Vorrei sapere come funziona in modo generale se il GPS fa il suo lavoro e se l'autonomia della batteria è un problema.
Esiste solo la versione in inglese?

Grazie
Ciao!
io l'ho acquistato da qualche giorno e ti posso dire questo:

- GPS. per quanto riguarda la recezione, in effetti il sirf III del 560 è un po' "sordo" ma con pochi accorgimenti si puo' ottenere una buonissima sensibilità dell'antenna.

- Batteria. L'autonomia è effettivamente un po' scarsa se si usa il gps. se non si usano gps o wi-fi o Bt e se si setta il prociessore ad una velocità medio-bassa allora fai prima tu a stufarti)

- Versione. Che io sappia il n560 non esiste con software in italiano (wm5). Altre lingue sono spagnolo, francese, tedesco, inglese.

Saluti.
trizompa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 18:15   #10
APE.APE
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Loox N 560

Ho acquistato anch'io il 560, con l'innglese mi arrangio.
In merito ai consumi riporto la tua nota:
"GPS. per quanto riguarda la recezione, in effetti il sirf III del 560 è un po' "sordo" ma con pochi accorgimenti si puo' ottenere una buonissima sensibilità dell'antenna."
Io desidero usare il 560 per i miei viaggi in bicicletta ed il consumo della batteria essendo un pò alto mi preoccupa anche se ho una batteria di scorta.
Cosa intendi con: Pochi accorgimenti?
Mi puoi illuminare?
APE.APE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 10:31   #11
dottormale
Senior Member

L'Avatar di dottormale

CI SONO SUL FAMOSO SITO DI ASTE MOLTE INSERZIONI , CHE VENDONO PACCHI DI BATTERIE PER ALIMENTARE PIU A lungo il 560 , sono composti da una scatola con spazio fino 4 o 8 batterie stilo che garantiscono una ottima durata.
La soluzione che suggerisco per la bici , che uso anche io e' quella di fissare il pacco batterie a telaio .

oppure so che esiste una batteria da 3000 mha pero non t son dire
Old 08-11-2006, 13:05   #12
APE.APE
Junior Member

Grazie, la tua idea è ottima, puoi dirmi esattamente qual'è questo sito così mi compero uno di questi pacchi da montare sul telaio della mia bici.
Ape
Old 09-11-2006, 17:16   #13
dottormale
Senior Member

L'Avatar di dottormale

non so se si puo su questo sito pubblicizzare ....

hai un pm
Old 13-11-2006, 18:00   #14
APE.APE
Junior Member

Non ho capito bene, ma se ti riferisci al leader E..... ay allora proverò a cercare li.
Ciao
Old 25-12-2006, 22:17   #15
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Ciao a tutti e BUON NATALE!!!!

Scusate...ho appena regalato un N560 alla mia ragazza.. ma SEMBRA che non ci sia alcun software di navigazione compreso con il palmare, POSSIBILE???

CAVOLO l'ho regalato proprio perchè deve essere usato come navigatore!!!!

Ora che faccio? Meglio Tomtom 6 o il Navogon che avrebbe dovuto essere compreso??? Che scheda di memoria serve per installare questi programmi???

GRAZIE A TUTTI!!!!!
Old 26-12-2006, 20:20   #16
monyka
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da trizompa
Ciao!
io l'ho acquistato da qualche giorno e ti posso dire questo:

- GPS. per quanto riguarda la recezione, in effetti il sirf III del 560 è un po' "sordo" ma con pochi accorgimenti si puo' ottenere una buonissima sensibilità dell'antenna.

- Batteria. L'autonomia è effettivamente un po' scarsa se si usa il gps. se non si usano gps o wi-fi o Bt e se si setta il prociessore ad una velocità medio-bassa allora fai prima tu a stufarti)

- Versione. Che io sappia il n560 non esiste con software in italiano (wm5). Altre lingue sono spagnolo, francese, tedesco, inglese.

Saluti.
Ciao

Mi suggerisci quei due o tre accorgimenti?

Non mi vede nemmeno un satellite.. e non sono molto pratica, anzi, sono a ZERO per ora..

Grazie
Monica
monyka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 12:54   #17
trizompa
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da monyka
Ciao

Mi suggerisci quei due o tre accorgimenti?

Non mi vede nemmeno un satellite.. e non sono molto pratica, anzi, sono a ZERO per ora..

Grazie
Monica
Ciao!

dipende molto dal software che hai installato sopra: quelli ehm... non regolari, è facile che siano "manomessi"... io ho dovuto "prenderne" un altro e installarlo. Come d'incanto mi prende anche 7 satelliti a buon regime ponendo il palmare sotto il cruscotto in una stradina stretta piena di alberi e palazzi....
Prima mi prendeva 2-3 satelliti a fatica, in pieno cielo aperto con bel tempo...ero disperato pensavo fosse un problema hardware.

rispondendo anche a qualcun altro, esistono programmini gratuiti da scaricare e installare per avere un fix dei satelliti in tempi molto minori e per cambiare alcuni parametri dell'antenna.
Per movimenti a piedi o in bicicletta lo sconsiglio. ad ogni modo non so se posso riportare il link ma basta andare su un motore di ricerca e digitare "come ottenere il fix in 5 secondi"

saluti!
trizompa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 13:05   #18
monyka
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da trizompa
Ciao!

dipende molto dal software che hai installato sopra: quelli ehm... non regolari, è facile che siano "manomessi"... io ho dovuto "prenderne" un altro e installarlo. Come d'incanto mi prende anche 7 satelliti a buon regime ponendo il palmare sotto il cruscotto in una stradina stretta piena di alberi e palazzi....
Prima mi prendeva 2-3 satelliti a fatica, in pieno cielo aperto con bel tempo...ero disperato pensavo fosse un problema hardware.

rispondendo anche a qualcun altro, esistono programmini gratuiti da scaricare e installare per avere un fix dei satelliti in tempi molto minori e per cambiare alcuni parametri dell'antenna.
Per movimenti a piedi o in bicicletta lo sconsiglio. ad ogni modo non so se posso riportare il link ma basta andare su un motore di ricerca e digitare "come ottenere il fix in 5 secondi"

saluti!
GRAZIE!!!

Ho già trovato l'articolo per il fix... per il resto... non ci affidiamo MAI a sw che non siano strettamente regolari!
monyka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Sony RX10 V: tornano le fotocamere bridg...
OpenAI lancia ChatGPT Lavoro: l'agente c...
GPT-5.6 Sol 'asfalta' Claude Fable 5: Op...
Netflix ha ucciso la TV coi canali, ora ...
Kyndryl estende i servizi per il cloud s...
Addio allo scalino delle fotocamere? Una...
"Il mio piccolo sporco segreto"...
Instagram e Facebook sotto accusa: secon...
GeForce RTX 5090 SE in arrivo? NVIDIA st...
Ollama, nato da due ex Docker, chiude un...
Modelli IA enormi sugli iPhone in locale...
Il Garante privacy italiano multa Charac...
Microsoft stacca la spina a OWA Light do...
Call of Duty: Black Ops e Black Ops 2 ar...
Meta vuole dipendere meno da NVIDIA e ac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian