|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
modem usb su linux
esiste un modo di far funzionare su linux il michelangelo USB cx USB? di sicuro no ma provo a chieder elo stesso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se è questo, si
leggi qui e qui Se non è quello (cioè se monta un altro chip) fai altre ricerche col nome esatto. P.S. Se sei sicuro di no perche perdi tempo a chiedere (e ne fai perdere ad altri)? Un pò di ottimismo guasta ? Ultima modifica di mykol : 18-06-2006 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ero sicuro perchè me l'aveva detto uno che dovrebbe capirne, ho chiesto a voi per sicurezza dato che c'è molta gente esperta quì
come pensavo purtroppo non sembra esserci, ha il chipset conexant |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho il trust 325 (ha chip conexant) e Ubuntu Dapper... e installarlo è stato veramente facile....
Considera che ho seguito una guida per Michelangelo USB.... Non disperare sicuramente puoi farlo funzionare... Questa è la guida che ho seguito.. non alla lettera però... perchè è la versione con ubuntu Breeze (la versione precedente della distro)... Con la Dapper (l'ultima uscità) ci vogliono 10 minuti per configurarlo... Se vuoi altre precisazioni chiedi pure... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=5
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si è quello con i driver "EciAdsl"
in pratica mi dà 2 michelangelo non supportati e uno supportato, ma nessuno è il mio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.