|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[IMPORTANTE] come collego il mio lettore mp3 MUVO all'impiano Hi-Fi (lo stereo)
salve
ho un impianto Hi-Fi un ottimo Stereo da salotto un AIWA di 20 anni fa davvero molto buono con casse ottime un impianto di equalizzazione buonissima insomma un gioiello proprio, la struttura centrale è divisa in 4 parti separate: lettore cd lettore tape equalizzatore pannello principale queste 4 parti formano il corpo dello stereo che si collega a 2 casse: lo stereo è moolto vecchio ha tantissimi jack, spinotti, prese, di vari colori, una ventina di jack tutti uguali rossi e altrettanti bianchi, tantissimi di neri avrà una 50 di spinotti complessivamente tra tutti i 4 pezzi del corpo centrale.. le trasmissioni alle casse sono con semplici fili di rame scoperti alle estremita che entrano in una specie di gancetto che si apre si mette il filo dentro e si chiude. la mia domanda è: come collego il mio lettore MP3 CREATIVE MUVO V200 con il mio impianto Hi-Fi??? il lettore mp3 penso lo conosciate tutti, è formato di due corpi (corpo batteria e corpo Mp3) che si separano, il corpo MP3 ha da una parte il jack per le cuffie e dall'altro la presa USB FAST... come faccio a collegarlo allo stereo?? help me pls grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Tieni anche il volume al min
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.