|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Gp 500 come gioco online?
come faccio a giocare con un mio amico?
se potete spiegatemi nei dettagli credo di fare le cose giuste ma non ci vediamo.. grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
uno dei due partecipanti fa da host e da l'ip a l'altro che lo raggiunge.
dal menù: multiplayer, scegli moto, protocollo tcp/ip (e inserisci ip), avanti, clicca sulla sessione che vedi. l'host invece deve selezionare modem dove puo scegliere tra modem e lan e poi organizza la sessione. per ulteriori dubbi o per conoscere la community che gioca on-line ti mando qui http://www.simbike.it
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quando scelgo tcp/ip che ip metto? quello che hosta? immgaino che prima deve preparare tutto l'host.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Interessa anche a me, cioe il mio amico mi deve dare l'ip che io dopo devo mettere quando creo la partita?
Facendo cosi si gioca con una connessione diretta tra me e il mio amico? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ci ho riprovato stamattina ma niente..il primo ip che mi chiede quale deve essere? di chi hosta in entrambi i casi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uno dei due giocatori fa da host, va in google scrive my ip e clicca su "mi sento fortunato" scopre così il suo ip che deve comunicare all'altro giocatore.
il giocatore host a questo punto entra nel gioco e organizza la sessione (tra le opzioni modem/LAN deve scegliere modem). una volta che il giocatore host ha creato la sessione, l'altro giocatore può entrare nel menù moltugiocatore e inserire l'ip. cliccando ok dovrebbe vedere la sessione. per avere la sessione è necessario non avere router o firewall, se li avete bisogna configurarli in modo da permettere l'uso delle porte richieste dal gioco.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se fai da host ignora l'ip e vai avanti. se sei interessato alla community italiana di gp500 il link l'ho postato prima.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora parto gp500 con il bikeset 2006 della motogp, entro in multiplayer seleziono tcp-ip, in host# metto il mio ip, entro, poi faccio host, e scrivo il nome della stanza, clients lascio 16 e network metto modem, e faccio create, una volta creata, mi esce il menu dove selezionare la pista ecc... io devo restare li?, i miei amici per entrare nella stanza che ho creato che devono fare?
Devono selezionare tcp-ip e mettere il mio ip, e una volta messo dovrebbe uscire la stanza che ho creato e selezionarla, oppure fare in qualche altro modo? PS :Hanno tutti e due gli stessi aggiornamenti che ho io Ultima modifica di Emanuele86 : 23-06-2006 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si essattamente come hai detto..x gli aggiornamenti non dovrebbe esserci problema se abiliti l'uso di moto cheat..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
è un opzione che puoi abilitare tu..
quando hai creato la partita e puoi scegliere la pista, in un altro menu' puoi scegliere il numero di avversari e anche di abilitare le cheat bike.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il mio amico non trova la stanza che ho creato
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso la versione con le moto della stagione 2006.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la fisica a mio avviso + divertente è quella all'interno del civ05/06, scomposta, sgorbutica, acrobatica, più similea una potente moto di serie che a una GP.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.