|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Regalo 'speciale'
Venerdì prossimo sono invitato al compleanno di una tipa (che conosco da pochissimo) veramente carina.
Vorrei farle un regalo che le faccia capire il mio interessamento per lei ( magari quei regali 'simbolici' per farle capire cosa provo per lei senza spendere un carico di soldi (ho appena preso il portatile nuovo e si inizia a risparmiare x le vacanze... aiutatemi con la vostra fantasia grazie
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
potrebbe essere carino una collanina o un braccialettino.
non devi necessariamente prenderlo d'oro.. conta il pensiero.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
regalale un braccialetto con una scritta
ottut ottaf àig òrva ìuq ottircs è ehc oic otipac iarva odnauq e eradnoni de erapocs ierrov it
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
regalale il portatile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
regalale un vibratore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se segui il consiglio che ho scritto sopra te la fai stesso l'attimo che guarda il regalo
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Compra un bel fiocco rosso, mettilo sull'arnese e regalaglielo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma cosa vuoi che ne sappiamo noi, abbi pazienza!?
oltretutto l'idea non pare proprio fantastica. rischi solo di metterla in imbarazzo. magari il regalo daglielo in privato enon durante la festa. questo el farebbe capire già diverse cose.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie per le risposte alcune interessanti, altre
chiedo a tutti voi, mt_iceman, perchè non voglio farle un regalo specifico per i suoi gusti (che non conosco benissimo nemmeno io... per esempio un mio amico una volta ha regalato a quella che adesso è la sua tipa, un cassetto pieno di post-it con tutte le cose che sognava di fare...e l'ultimo post-it era proprio riferito a conoscere quella tipa... se non avete altre idee oggi rubo un cassetto all'Ikea
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
dai MILANOgirl con tutti i regali che avrai ricevuto, dimmi quello che hai gradito di +
cmq quella del cassetto non se l'è inventata, ma l'ha letta su un libro di Fabio Volo (che per ste cose è troppo un genio...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
La coperta da regina.. ma è fuori stagione
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
io mi ricordo che per il mio compleanno un mio amico mi regalò una cornice con dentro una raccolta di foto mie da quando ero piccola ad ora fatto con photo shop
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Quote:
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
a me ne hanno fatto uno simile, però ci hanno messo le foto di tutti gli amici.... un regalino molto semplice ma che fa molto piacere.....invece di regalare le solite cacchiate.......
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
vogliamo sapere se ha funzionato o no
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io eviterei di sbilanciarmi con un regalo la trovo una cosa di cattivo gusto piuttosto falle un regalo normale e poi faglielo capire a voce o con i tuoi comportamenti che sei interessato.
Io fossi in lei non mi troverei a mio agio se una semisconosciuta mi facesse un regalo di quel tipo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

(
)
claitz