|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[VE-PD-TV+Sped.] Vendo smartphone Treo 600
Ciao,
Vendo Treo 600 versione handspring, perfettamente funzionante, usato e con segni di usura come da foto che posto, ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo perchè avendo 4 smartphone e avendo appena acquistato un s200 (che sarebbe il 5°) voglio eliminarne qualcuno. insieme al telefono/palmare fornisco cariacabatterie e cavo usb, no manuali, no cd, tutto reperibile sul sito palm, dove trovate anche il firmware x conversione da handspring a palm one, anche se a livello funzionale nn cambia nulla ![]() Chiedo Euro edit: 130 valuto scambi, proponete pure, prezzo trattabile, ma nn grandi cose Regole e Precedenze: precedenza a chi nn tratta il prezzo precedenza per consegna a mano precedenza a Utenti con cui ho già trattato Mi riservo di ritirare la vendita in qualunque momento Oggetto in vendita anche altrove ( tra amici e anche sulla baia ) Eventuali osservazioni in privato GRAZIE ..... spero di nn essermi scordato nulla. Se avete domande nn esitate, ma contattatemi solo qui, no mail grazie che tanto le cestino
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando Ultima modifica di weedmasta : 20-06-2006 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non ha il bluetooth, vero?
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
confermo niente bluetooth integrato
![]()
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scendo a 130, up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
telefono venduto altrove X i moderatori: potete chiudere Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.