|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
Vivere con la paura di perdere una persona..
a voi e' mai successo di stare cosi' tanto bene con una persona di avere costantemente il terrore di perderla o di essere presi in giro?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
cmq apparte gli scherzi... boh... non mi sono mai affezionato troppo a una persona
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sì.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sì... ed è una delle sensazioni più stravolgenti che l'amore riesce a suscitare. Normalmente quando lo si scopre è troppo tardi oppure è successo qualcosa che lo ha fatto notare. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per perderla intendo il non averla piu' propria...
per me sta diventando una malattia.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
purtroppo io una ragazza cosi' l'ho sempre sognata..e adesso che ce l'ho vivo con la paura..
e' una situazione di benessere a cui non sono abituato..sono felice ma infelice.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma se l'Italia non dovesse passare il turno...
A) Sei felice perché puoi passare più tempo con lei... B) Ti dispiace di non poter veder più giocare la nostra spumeggiante nazionale... No, perché per coerenza non puoi aprire un thread così... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Ho lo stesso tuo problema...mi dico sempre di stare calmo e di essere tranquillo, perchè non voglio essere asfissiante (me la porterebbe via...)
Io lo dico sempre alla mia lei, e cerca di tranquillizzarmi, però..considera che fa pure la stagione a lavorare in un hotel questa estate, e ci siamo messi assieme da poco. E' molto goethiana come situazione, io cerco conforto nei libri. Leggiti "i dolori del giovane werther".
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma ora non puoi vivere con questa paura costante
rischi di diventare possessivo, geloso e ossessionato e magari lei ti lascia di suo (mazza che sfiga )non vivresti per niente bene con questa paura e non riusciresti a vivere la tua vita con la persona che ami a pieno...te ne pentiresti per sempre... finche' un giorno non la perderai e non avrai vissuto un solo momento senza questa preoccupazione...e senza aver goduto i "pochi" (pochi inteso del fatto che la vita è relativamente breve ) attimi della tua vita e gioia... (porto sfigaaaa XDD)mazza bel post :/ non è da me
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi vengono ste pare quando lavora e io sono a casa tipo oggi o ieri che ero libero..
essendo a casa e non avendo altre distrazioni mi fisso su questo pensiero.. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
cerca di tenerti impegnato.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
farti una sega no eh?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
e che mi sparo seghe per 8 ore?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XDDscazzare col pc...USCIRE... un paio d siti d cazzate... hai un pc a tua disposizione e lo sprechi x hwu?
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi ha appena mandato un sms dicendo che e' uscita prima dal lavoro..mi basta gia'per stare meglio..
che mi succede???
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
quando succedono cose di questo tipo l' unica cosa da fare è prendersi un momento di pausa |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma sei sempre tu...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

(
)
) attimi della tua vita e gioia... (porto sfigaaaa XDD)
XDD