|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
info siti e-commerce
Inanzitutto chiedo scusa se questa è la seziona sbagliata ma non sapevo proprio dove postare... Comunque qualche tempo fa, avevo trovato qui sul forum un thread a riguardo dei siti e-commerce affidabili ma non lo trovo più!!!Mi ero salvato il link della discussione, ma ora mi dice che non ho i permessi per visualizzare la pagina
così mi sono fatto un rapido giro del forum, ho provato anche con la funzione di ricerca ma niente.. Sembra scomparso!Qualcuno mi può gentilmente dire dove trovarlo? Thanksss!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
è stato rimosso, non lo trovi +
probabilmente è stato ritenuto spam o si sono creati altri problemi forse questo può sostituirlo http://checkedshop.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
Quote:
byez
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.

così mi sono fatto un rapido giro del forum, ho provato anche con la funzione di ricerca ma niente.. Sembra scomparso!