|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
FATTO IMSPIEGABILE AL MIO 6630
ciao a tutti..
mi è capitata una cosa stranissima al 6630, un pò difficile da spiegare.. stavo fissando il monitor del cell appoggiato sulla scrivania.. ad un certo punto (senza che io toccassi nulla) appare la schermata che esce quando si preme il tasto di accensione (quella con l'opzione "spegni telefono" e i vari modi d'uso).. senza che io facessi niente, è apparsa questa schermata, e il cursore mi si è mosso (da solo) su silenzioso attivando questa modalità.. dopodichè, mi ha rifatto la stessa cosa però al posto di "clikkare" silenzioso, mi clicca "spegni telefono", spegnendomi così il cell.. ogni volta che il cell si avvia, mi rifà la stessa cosa senza che io possa fare niente.. in pratica appena si avvia si spegne.. in parole povere, è come si io premessi il bottone di spegnimento e accensione (facendo comparire così la schermata con i modi d'uso) e premessi la voce "spegni telfono"..sarebbe tutto regolare se non fosse per il fatto che io non premo nulla..fantasmi? come faccio a risolver?ormai mi si è resettato da solo una ventina di volte.. cosa può essere?un virus? non ho installato nulla ultimamente... Ultima modifica di scampi : 18-06-2006 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
be potrebbe essere un virus che hai ricevuto tramite mms....oppure si è spu...ato il cell,per risolvere il tutto hai 2 opportunità:o se riesci quando lo accendi digiti *#7370# e riavvii così il cell con le impostazioni di fabbrica o vai in un centro nokia e chiedi un aggiornamento.
Cerca di salvarti più dati possibili sulla memory se no li perdi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
formattato, ma non ho risolto nulla..continui reset, il telefono che automaticamente fa apparire la schermata dei modi d'uso (quella che normalmente si attiva premendo il tasto di accensione) e mi resetta il cell..
il telefono è andato a farsi fo**ere? Ultima modifica di scampi : 18-06-2006 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
se è in garanzia portalo in assistenza, a questo punto non credo che sia un virus.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
beh è un symbian! cosa pretendete da un OS????? sembra di leggere problemi come se fossero di winzozz!!!!
mica avevi il BT acceso quando è successo il tutto? potrebbe anche essere stato uno scherzetto di qualcuno...! io non conosco le protezioni che offre il symbian,ma credo che come con windows possa venire raggirato e "distrutto". IMHO!!! Ultima modifica di homerdb : 18-06-2006 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
proverei anche con un prete
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
prova a tenere premuto * + 3 + tasto verde di avvio chiamata e allo stesso tempo il tasto di accensione..ovviamente a cell spento!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nulla..ho formattato e riformattato ma niente..
lo porto in assistenza in un centro nokia.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
norton mobile + firewall
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque adesso sembrerebbe non farmelo più.. comunque ho pensato che potrebbe essere stato causa del pulsante di accensione/spegnimento guasto o malfunzionante..però perchè allora il cell veniva riavviato e non spento?e non capisco nemmeno come mai adesso non me lo fa più.. Ultima modifica di scampi : 18-06-2006 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-pulsante accensione/spegnimento malfunzionante che si "schiaccia" da solo(però questo non spiega perchè il telefono si riavviava invece di spegnersi) -software andato a farsi fo**ere(ma non si spiega perchè adesso è ritornato a funzionare correttamente) Ultima modifica di scampi : 18-06-2006 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io opterei per un virus...a me è successa una cosa molto diversa ma altrettanto rara....dopo aver installatao dei prog sulla mia memory da 256 prima mi ha fottuto la sim(così quando voleva mi diceva sim nn trovata) e poi mi ha bloccato video camera e connessione al wap, ho provato di tutto ma niente, un giorno ho provato la vecchia memory da 64 e adesso va che è un piacere....
Fate voi se anche il mio nn è un problema inspiegabile... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si ma quando ti ho detto che ho fatto di tutto... per prima cosa ho formattato....questo è il fatto inspiegabile....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
L'ho provato col 6600 e funziona... col 6630 non so, ma vale la pena di tentare Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.