|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Outlook 2003(Backup)
Ciao a tutti sto cercando di esportare la mia rubrica di outlook 2003 in un file ma non ci riesco,ditemi dove sbaglio.
Accedo alla rubrica,apro la tendina file ma le due voci importa ed esporta non sono selezionabili. Uso win 98 e sono in procinto di passare a un nuovo pc con win xp,non ci sono problemi di incompatibilità vero? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Niente da fare,mi consente solo di importare file da altri programmi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa.. ma io con il 2000 vado su file--importa ed esporta, scelgo esporta in un file, scelgo pst, scelgo quello che voglio esportare, volendo solo la rubrica (contatti) e sono a posto... mi sembra strano che con il 2003 nn ci sia..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK ho salvato nel file .pst le cartelle personali all'interno di cui c'è anche la cartella contatti.
Il file .pst quindi contiene oltre le cartelle delle mail(posta inviata,ricevuta bozze ecc ecc) anche la rubrica giusto? Che è poi la cosa che mi sta più a cuore |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti nn so cosa ti abbia salvato.... se vuoi solo la rubrica, ti basta selezionare solo la voce contatti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.