|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Conoscete la confraternita del MENSA??? ....solo per intelligenti
Ciao ragazzi, sfogliando un po' la rete di ebay ho trovato una vendita alquanto strana
un ragazzo su ebay che vendeva il suo sperma, o almeno la disponibilità a donarlo per inseminazioni artificiali alla cifra base di 500 euro!!!! alchè tutto divertito, mi son messo a leggere la descrizione, cioè il tipo descriveva il suo carattere, sport, statura fisica e soprattutto elogiava la sua intelligenza, vantandosi di essere socio della confraternita del MENSA (bè diciamo che se riesce a vendere un po' del suo sperma per 500 euro, proprio stupido non è) che è sta roba? sul sito www.mensa.it Mensa è la parola latina per "tavola", intesa nel senso di una "tavola rotonda", intorno alla quale nessuno prevale sugli altri. Il solo requisito richiesto per diventarne membri è l'aver raggiunto o superato il 98° percentile della popolazione (131 punti nella scala di Wechsler), in un test d'intelligenza amministrato e controllato dal Mensa. cosa occorre per diventarne soci? occorre superare un test di intelligenza in almeno 20 minuti......sul sito ...qui c'è un test preliminare, e vi assicuro che non è proprio semplice farlo entro 20 minuti. qualcuno di Voi conosce questa confraternita???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
a parte che è una normalissima associazione.
cmq io avevo fatto il test online che diceva che avevo 85% di chance di passare il test reale. cmq per quel che mi riguarda, previo invio di una foto, regalerei sperma a qualunque fanciulla che lo chiedesse! ovviamente solo donazioni "live" e "plug&play"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Per diventare soci non occorre fare il test online, quello è un Fac-simile.
Serve fare un test nella sezione della tua zona del mensa sotto la supervisione di persone addette. Se si supera il punteggio di 150 si può diventare soci, altrimenti tanti saluti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un'associazione di super intelligentoni
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oddio gli odiosi test grafici
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Sono stato quasi tentato di provare il test ma alla fine ho lasciato perdere: a parte lo sbattimento di dover andare a fare un esame in trasferta, credo che il rischio maggiore sia poi di trovarsi con persone divertenti quanto saltare su un piede solo per un'ora.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
"Grazie per aver provato il test preliminare del Mensa Italia!
Hai risposto in modo corretto a 32 domande su 33, e quindi hai il 95% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione al Mensa." mi devo preoccupare...?? ma sono abbastanza semplici.... e io sono piuttosto logico! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
io faccio parte della confraternita del menga xo' il nostro slogan non ve lo dico
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
io facevo parte della p2
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
odio la logica
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Cmq la cosa brutta di questi gruppi non è tanto che esistano (ognuno sceglie a cosa associarsi liberamente) ma che alcuni di loro purtroppo ci credono e pensano di essere migliori di altri (tipo il produttore di sperma)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ho appena fatto il test.
Non mi sembra così difficile
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io in 4 minuti netti ho risposto a 20 su 33 corrette (50%) e l'ho fatto senza soffermarmi più di 15 secondi su ogni risposta... ovvero questo test è volutamente semplice per attirare più persone possibili -_-
mi chiedo una cosa se sono una confraternita di intelligentoni che bisogno hanno di trovare gente in questo modo? se sono davvero così intelligenti sarebbero in grado di cercare per conto loro persone al loro livello... poi per un altra ragione che non centra con laprima: che cavolo fai dopo che sei un mensa? ti vanti del titolo?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque il test (preliminare, credo) che si trova sul sito (old) è al livello di molti test militari... E ho detto (scritto) tutto... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
E' assurdo il reputare una persona intelligente da quanto è brava a fare i giochetti della settimana enigmistica
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

..waiting for Deneb

(
)