|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
problem a cn 2 dvx..
Ciao a tutti...Sto lavorando cn Ulead VS9 per convertire alcuni dvx in dvd...mettendone 2 dvx in un solo disco DVD.Sono tutti film d Alberto Sordi...Ora ho un problema davvero strano:
Semplicemente ho 2 dvx ke nn riesco a convertire e fare,cm faccio d solito,i files .vob.Nn so assolutamente x quale motivo...ho anke provato ad accoppiarli cn altri dvx ma niente...Quando provo a fare quei dvx la cpu mi lavora al 50% anzichè cm sempre al 90% e Ulead nn avanza.... NON SO ASSOLUTAMENTE CS FARE....vi prego help me! Vi dico x pura curiosità ke i film impossibili sn: -Addio alle armi 1,19gb -Bertoldo, Bertoldino E Cacasenno 1,22gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho provato stamattina a farlo cn nero visual express ma è venuto fori metà praticamente....xkè sl 1.40gb!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao a tutti volevo sapere cm faccio x fare 1 dvd partendo da 2 dvd distinti scritti già sull'hdd in 2 cartelle VIDEO_TS distinte.
Kiedo ciò in quanto mi è capitato di dover fare 2 dvd distinti x 2 dvx dato ke nn so x quale losco motivo 1dvd cn entrambi i dvx nn me lo faceva....ora xò li vorrei riunire! THX1000!!! Ultima modifica di G3nd4rM3 : 21-06-2006 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.