|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montecatini terme
|
Windows Vista beta2 LENTO --> CONFIGURAZIONE
Ciao ragazzi.
Sono passato a W. vista beta 2 64bit Il mio hardware è: AMD athlon 64 +3200 ASUS a8nvm-csm (GeForce 6150 nFORCE 430) 2x512 DDR-400 (V-data chipset) SATA 1 samsung da 160GB L'installazione procede tutta correttamente. A sistema operativo avviato vedo che è lento nella esplorazione risorse, nel caricare le cose (gli mp3 che ascoto "strappano" ed il mouse si blocca a piccoli tratti). Tutto regolare ripeto, solo che va lento... Sinceramente non so dove sia il collo di bottiglia. qualcuno può aiutarmi? vi prego.grazie. Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
mi pare evidente un conflitto driver o qualche incomaptibilità hardware con la versione beta.HAi fatto il test hardware per windows vista che risultato hai ottenuto con la tua cvonfigurazione?...cmq controlla se ti risultano conflitti hardware nelle gestione periferiche installato i driver chipset nforce a 64bit?
tini presente che sempre una beta version trattasi potrebbe dare casini a girare con alcune configurazioni hardware Ultima modifica di Cobain : 18-06-2006 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho installato nessun driver nForce perchè da risorse non mi dà nessun conflitto.
nota: l'hdd è sempre (quasi) acesso. Davvero impazzisco non so cosa sia...è come se stia incontinuazione caricando anche se sono idle. aiuti????????? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
che scheda video hai? prova a raggiungere il menu e prova a togliere gli effetti grafici .......cmq se tieni sempre l'hd occupato questo fa pensare a dei conflitti del tipo partizioni ...o incasinamenti del raid ...ma come hai detto te non hai alcun problema di conflitti allora conmsiderando che sia pure una versione beta sarà di difficile soluzione
![]() hai smanettato con la partizioni per caso? hai piu hd? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
C'è il thread ufficiale in rilievo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho un sata1 samsung da 160 GB con 3 partizioni.
una primaria (dove è installato w. vista) ed una estesa dove ci sono altre due partizioni. quelloche mi fa "pensare" è quando installo windows vista da quando mi appare la schermata colorata a quando mi viene la finestra con le opzioni di installazione passa qualche minuto (cosa che sul mio portate di prestazioni molto minori è immediata). Il raid della scheda madre è disabilitato. La scheda video è nella scheda madre. (GeForce 6150). facendo il test con windos vista mi dà 2 (come rating), anche se sinceramente no mi fido. La ram condivisa per la scheda video è 64mb. Consigli^? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' normale, il sistema sta indicizzando il disco fisso, lascialo "macinare" un po' e vedrai che il "problema" si risolve
![]() Anche io l'ho installato su: Pentium4 1800 MHz DDR-400 2*512 MB Geforce 5600 Ultra e dopo un attimo iniziale di "sbandamento" (gli ho fatto indicizzare l'intero HDD) il sistema è diventato molto veloce, veramente un ottimo sistema (superiore alle precedenti versioni di Windows come impianto soprattutto) ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
segnalo.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Discussione chiusa
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.