|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Referendum] - Quiz: quanto ne sai?
Quiz: provate a vedere a quante domande rispondete correttamente.
http://www.kataweb.it/utility/pop_up.../frameset.html .... pensate di dovervi prima informare? Il Dossier di Repubblica http://www.repubblica.it/speciale/20...dum/index.html Il testo della riforma http://www.cittadinolex.kataweb.it/a...30262&idCat=54 Le modifiche http://www.repubblica.it/2006/05/sez...modifiche.html La nuova carta in dieci parole http://www.repubblica.it/popup/servi...volution/1.jpg NIENTE COMMENTI SUL REFERENDUM PRO/CONTRO - SOLO INFORMATIVO PROPONGO AI MODS DI METTERLO IN RILIEVO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
11/16... mi hano fregato quelle sui senatori. (ho la scusante che non voterò
)
Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 18-06-2006 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
15/16
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Perchè? sei minorenne? o non ti interessa?
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ho 17 anni
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
La domanda "avrai a che fare con metà dei deputati attuali" dovrebbe avere la risposta falso
518 non mi pare la metà di 630
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Ce n'è anche una dove fa riferimento al presidente del consiglio dei ministri che è errata perchè si chiama Premier....ma non era errata nelle funzioni. Quindi io ho fatto 14/16 ma faccio ricorso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
14/16
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
)cmq, 11/16
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
ehm... 7/16...
Non mi sono informato ancora un gran ché... ho stampato la proposta di modifica, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerla... Giovedì ultimo esame della sessione, poi la leggo!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
15/16 ..ho sbagliato quella del numero dei senatori..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
N.A.
non mi si apre il sito... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
10/16
Mi hanno fregato le domande a trabocchetto...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
immedesimarmi in un deputato alle 9.30 di luneìd mattina è un esercizio troppo arduo, ci provo stasera va
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
13
![]() Fregato pure io sulla "metà" dei deputati
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
11/16
ho sbagliato certe in modo assurdo aeuehuaeheuhe |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Perchè informarsi quando ci sono persone come i costituzionalisti che lo fanno per lavoro?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
E' possibile, per chi non ha accesso ai siti (per politiche aziendali) avere una copia qui sul forum ?
Diciamo ... per il bene del paese grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

)
518 non mi pare la metà di 630
)