|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Problema Google Video
Ciao a tutti sono nuovo, spero di aver azzeccato la sezione
ho un piccolo grande problema, che ho notato solo l'altro giorno quando ero intento a guardare un video su Google Video qualsiasi video provo a guardare non mi funziona, cioè clicko ad esempio su questo http://video.google.com/videoplay?do...n+backstreet+b oys carica le immagini di lato e subito dopo mi dice Impossibile Visualizzare la pagina... come url mi da: javascript:FlashRequest('stateChanged',%20'"paused",%20"bu ffering",%200'); io ho Java(TM) 2 Platform Standard Edition Versione 1.5.0 (build 1.5.0_07-b03) cosa può essere?? mi sono anche accertato di avere il Flash installato...non so proprio che fare. Solo ieri tral'altro mi sono accorto che lo stesso problema lo fa se ad esempio in questa pagina clicco su un qualsiasi "Watch It Now" http://www.gamespot.com/ps3/action/p...ins/media.html mi dice Impossibile Visualizzare La Pagina con quest'url: javascript:videoplayerpop('6150050','930022'); cosa può essere?? Ricordo a tutti che uso Internet Explorer, e con Firefox non mi dà il problema... spero in un vostro aiuto grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ciao, intanto edita la signature che è COMPLETAMENTE fuori regolamento
per la domanda.... boh |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. devo levare anche il banner a Kojima Productions? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). per ie.... vuoi farti del male? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.