|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
canzoni "da party"?
devo recuperare un po' di musica da mettere a una festa
io non me ne intendo (o meglio ho dei gusti un po' complicati in termine di musica), non ho idea dei generi da cercare e non faccio il dj ![]() qualche consiglio? ![]() target della festa: 18-25 anni no metal Ultima modifica di Leron : 18-06-2006 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io faccio il dj ma non ho idea di cosa consigliarti, "no metal" è un pò poco, dipende dai gusti musicali degli invitati.
non hai un amico dj? chiama lui e lascia fare.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
metti andrew wk
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Bo penso Offspring - Green Day - Limp Bizkit - Linea 77 - The Bloodhound gang - Blink 182 ....... anche perchè bisogna vedere che genere di musica vorresti mettere.
Se togli il Metal però la vedo dura
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per esperienza ti dico che se i tuoi amici NON ascoltano musica e dicono di ascoltare "un pò di tutto" vai di classiconi anni 60 e 80 e stai sicuro che si divertono
quando è la festa? provo a farti una playlist megacommerciale, ma non stasera che ho il concerto dei tool |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai con calma io ho gusti un po' particolari, indi se c'è qualcosa di commerciale tanto meglio |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
magari fai un mix di generi per non diventare ripetitivo, rimani sull'allegro, ne troppo incazzoso, ne troppo lagnoso, ma sempre e comunque abbastanza ballabile!! Se la gente avrà voglia di divertirti, farai una seratona
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ma che intendi? roba pop, punk-roncioso o dance commerciale?
o un po di tutto? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche roba commerciale ma possibilmente niente "unz unz" troppo esagerato anche una compilation alla festivalbar (ma più sortita) ci starebbe bene |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io partirei con un pochino di hip-pop... poi house commerciale.. tipo Bob Sinclair etc... poi vai sugli anni '80... che in piena serata quando l'alcool è abbastanza in circolo è fenomenale.... credimi che ti ritroveai tutti a ballare...
Stasera ti faccio un elenchino di House e di Anni '80... Ma avete un semplice stereo o un qualche tipo di consolle??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
posso provare io??? che sono uno commercial boy
no ascolto un po e un po e un po compresa la cacchetta commerciale... tranne jessemccoso e ilarypuff |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.