|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dubbio amletico : tutte le schede video supportano 2 monitor ?
Vi confesso subito la mia totale ignoranza sull'argomento e proprio per questo mi affido a voi esperti.
A me serve una scheda video che mi permetta di poter collegare 2 monitor in modo da poterli usare in modo indipendente. Ad esempio... Mentre sul monitor 1 leggo voi di hwupgrade, sul monitor 2 voglio visitare il sito Ansa per le ultime notizie. Oppure mentre sul 1° monitor uso Excel, sul 2° monitor voglio usare Word. Mi sembra di aver letto che tutte le schede video che abbiano un'uscita dvi ed in più una uscita vga , mi possano permettere di fare questa cosa. Anche le schede video da 50/60 €. Allo stesso tempo però ho letto che esistono tecnologie particolari come la Hydravision 3 di Ati o la Dual QXGA displays di Nvidia per gestire i 2 video. Insomma ed in conclusione vi chiedo quali sono i requisiti minimi perchè una scheda video mi permetta di usare 2 monitor in modo indipendente tra loro ? Vi ringrazio per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Up
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la presenza di due uscite video distinte e il supporto alle tecnologie che hai citato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.