Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2006, 00:36   #1
cicciogeppo88
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
aiutoo!!

Salve a tutti...ho un sistema sli formato da 2 6600 gt albatron montate su un asus p5nd2 sli deluxe con un pentium 630 e 1 giga di ram....il sistema ha retto bene per un anno...tuttavia qualche settimana fa mentre giocavo online...sono apparsi dei strani lampeggiamenti....essi poi ho notato persistono in tutte le applicazioni 3d ...che utilizzano directx infatti ho lanciato dxdiag e capitano pure la...inoltre...pochè i problemi non vengono mai soli...ho dovuto formattare il pc perchè era stranamente morto (da un giorno all'altro non accedeva più al disco rigido...)formattato il pc..ho riprovato con le applicazioni 3d..ma nulla ....cosa sta succedendo...per favore help....
in alegato per i volenterosi che volessero aiutarmi...trovate la foto di questo problema...grazie a tutti comunque per l'aiuto
Immagini allegate
File Type: jpg maledette righe.JPG (20.5 KB, 10 visite)
cicciogeppo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 09:54   #2
webmaster22wright
Senior Member

L'Avatar di webmaster22wright

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da cicciogeppo88
Salve a tutti...ho un sistema sli formato da 2 6600 gt albatron montate su un asus p5nd2 sli deluxe con un pentium 630 e 1 giga di ram....il sistema ha retto bene per un anno...tuttavia qualche settimana fa mentre giocavo online...sono apparsi dei strani lampeggiamenti....essi poi ho notato persistono in tutte le applicazioni 3d ...che utilizzano directx infatti ho lanciato dxdiag e capitano pure la...inoltre...pochè i problemi non vengono mai soli...ho dovuto formattare il pc perchè era stranamente morto (da un giorno all'altro non accedeva più al disco rigido...)formattato il pc..ho riprovato con le applicazioni 3d..ma nulla ....cosa sta succedendo...per favore help....
in alegato per i volenterosi che volessero aiutarmi...trovate la foto di questo problema...grazie a tutti comunque per l'aiuto
Mi sa che una delle 2 schede è andata, provale separatamente e vedi qual'è.
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2
webmaster22wright è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 10:25   #3
cicciogeppo88
Junior Member

grazie mille...ora proverò............però se è andata come dici tu.....sarò distrutto....cioè in fin dei conti le avevo pagate 249€ l'una.....sigh....ora provo poi vi so dire cosa scopro...
grazie..
Old 18-06-2006, 10:32   #4
webmaster22wright
Senior Member

Quote:
grazie mille...ora proverò............però se è andata come dici tu.....sarò distrutto....cioè in fin dei conti le avevo pagate 249€ l'una.....sigh....ora provo poi vi so dire cosa scopro...
grazie..
Beh c'è la garanzia, spero.
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2
Old 18-06-2006, 10:33   #5
ugruhell
Senior Member

L'Avatar di ugruhell

Iscritto dal: May 2006
Quote:
grazie..

prova pure a disinstallare i driver video e dopo metti gli ultimi driver video.
Old 18-06-2006, 12:05   #6
cicciogeppo88
Junior Member

porca paletta

eh eh ....i maledetti le fanno bene le schede video....fate voi...l'ho comprata il 20\06\05...un anno meno 2 giorni fa......la garanzia vale un anno....
mmmmaledettti ....communque vabbè....ora vedo cosa succede se la metto su un altro pc.....perchè ho pensato che potrebbe essere il contatto sulla scheda madre...(è un pensiero da nubbio disperato ...lo so....)...communque ora provo a disinstallare i driver...anche se ho già messo la versioen più recente dal sito.....grazie comunque....vi saprò dire.....
p.s....nuova scheda una 7800 gtx?
Old 18-06-2006, 12:11   #7
webmaster22wright
Senior Member

Quote:
eh eh ....i maledetti le fanno bene le schede video....fate voi...l'ho comprata il 20\06\05...un anno meno 2 giorni fa......la garanzia vale un anno....
mmmmaledettti ....communque vabbè....ora vedo cosa succede se la metto su un altro pc.....perchè ho pensato che potrebbe essere il contatto sulla scheda madre...(è un pensiero da nubbio disperato ...lo so....)...communque ora provo a disinstallare i driver...anche se ho già messo la versioen più recente dal sito.....grazie comunque....vi saprò dire.....
La garanzia per legge è sempre e cmq 2 anni.
Old 18-06-2006, 12:12   #8
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Casomai una 7900gt...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 12:18   #9
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
più che provarle su un altro pc puoi provarne una alla volta x vedere quale sia delle due

ti consiglio una 7900gt.256 o una 1800xt.256 queste sono ferrari e tu hai due tipo

p.s. ma chi te l^ho fatto fare uno sli di due 6600 alimortaccccc....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 12:44   #10
cicciogeppo88
Junior Member

ispirazione...

veramente? ....la legge dice che la garanzia è di 2 anni?....che figata quindi forse non ci rimetto molto....communque...il sistema in realtà un anno fa se pensate...era quasi il top....cioè.....soluzioni nvdia sli "maggiori" erano le 6800 gt...e vabbè...costava un pò troppo...come d'altronde costano anche 2 7900 gtx ....ho già parlato con l'uomo..che mi ha costrito il pc...e ha detto che posso portargliela...eh ehh e....speriamo bene....vi terrò informati...a..ho provato coi driver..e niente..dunque tranquilli non è un problema relativo alla nuova relase del forceware....(se c'erano dubbi in merito)...grazie di tutto a tutti....questo sito è stupendo.....posso chiamarlo "casa"?
Old 18-06-2006, 12:59   #11
webmaster22wright
Senior Member

Quote:
veramente? ....la legge dice che la garanzia è di 2 anni?....che figata quindi forse non ci rimetto molto....communque...il sistema in realtà un anno fa se pensate...era quasi il top....cioè.....soluzioni nvdia sli "maggiori" erano le 6800 gt...e vabbè...costava un pò troppo...come d'altronde costano anche 2 7900 gtx ....ho già parlato con l'uomo..che mi ha costrito il pc...e ha detto che posso portargliela...eh ehh e....speriamo bene....vi terrò informati...a..ho provato coi driver..e niente..dunque tranquilli non è un problema relativo alla nuova relase del forceware....(se c'erano dubbi in merito)...grazie di tutto a tutti....questo sito è stupendo.....posso chiamarlo "casa"?
Si in Europa la garanzia è 2 anni sempre che il componente sia in condizioni perfette.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian