|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanti euro ricevete come paghetta settimanale? | |||
| non ricevo la paghetta settimanale/quando necessito di soldi li chiedo direttamente |
|
80 | 44.94% |
| meno di 5 euro |
|
1 | 0.56% |
| da 5 a 10 euro |
|
7 | 3.93% |
| da 10 a 15 euro |
|
10 | 5.62% |
| da 15 a 20 euro |
|
7 | 3.93% |
| da 20 a 25 euro |
|
12 | 6.74% |
| da 25 a 30 euro |
|
7 | 3.93% |
| da 30 a 35 euro |
|
7 | 3.93% |
| da 35 a 40 euro |
|
5 | 2.81% |
| da 40 a 45 euro |
|
2 | 1.12% |
| da 45 a 50 euro |
|
10 | 5.62% |
| da 50 a 75 euro |
|
13 | 7.30% |
| da 75 a 100 euro |
|
3 | 1.69% |
| più di 100 euro (!!!) |
|
14 | 7.87% |
| Votanti: 178. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
La paghetta settimanale che ricevete (o non ricevete)
spero non sia un thread ciclico... volevo sapere più o meno quanto vi danno i vostri genitori alla settimana, o se non vi danno nulla.
personalmente li chiedo quando mi servono, non sono un tipo che spende molto (non fumo e non bevo ).plz prendetelo come thread serio, non sparate cifre alla cazzo ![]() PS: topic dedicato agli studenti in particolare, niente mantenuti o fancazzisti o lavoratori
Ultima modifica di xenom : 17-06-2006 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
visto che ho smesso di fare il trainer part time sono parassita a tempo pieno
me rode il culo ma è ancora per qualche mese, a settembre fine esami e stavolta per sempre comunque prendo 80 sacchi a settimana, e li metto rigorosamente in banca
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mai avuta la paghetta...
li chiedo quando mi servono |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
lavoro 30 ore a settimana per 400 euro al mese..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cioè lol, il tempo che il browser mi ricaricasse la pagina e mi ritrovo già 4 reply, questo forum è una putenza
![]() tornando IT, vedo che il sondaggio è ancora a 0... selezionate pure la vostra opzione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
chiedo quando servono... vabbè ormai ho un gruzzoletto in banca quindi sono abbastanza indipendente ma prima chiedevo quando mi serviva qualcosa senza approfittarne... anzi spesso rompevano perchè non chiedevo mai soldi e me li davano a forza -_-'
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
I miei mi danno cento euri alla settimana, con i quali faccio spesa, pago condominio, acqua, luce, benza per il motorino, vestiti. Vado a cena fuori ogni sera e mi alcolizzo come una seppia, in più fumo uno\due pacchi di sigarette al giorno, e difficilmente arrivo al week end senza dovergli chiedere un deca per il sabato sera. La casa me la pagano loro, 140 euri d'affitto al mese, anche se ieri abbiamo comprato casa quindi dal prossimo mese non pagheranno più affitto ma mutuo. Le tasse universitarie me le pagano loro. Ho come l'impressione che non vedano l'ora di buttarmi fuori di casa, appena ci riescono possono fare vita di lusso, invece di sacrificare tutto per me, mia sorella che studia pure fuori come me, e mio fratello che dal prossimo anno sarà pure all'università.
Ho le mani proprio bucate |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
non dirlo troppo presto o non scrive piu nessuno
Comunque io chiedo quando ho bisogno,è il metodo piu redditizio
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm... in effetti è meglio se ti dai un po' da fare ![]() cmq dovrei star zitto perchè non ho voglia di fare nulla (vediamo se questa estate riesco a lavorare |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
e aggiungo non spendo un cazzо di vestiti, quindi si riversa tutto in pc&similari )
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh nemmeno io spendo barcate di soldi in vestiti, lo fanno i miei compagni di classe truzzi (ne ho un po') ![]() c'è da dire però, che dei tamarri che conosco una cosa che apprezzo è che i vestiti firmati se li comprano con i soldi che guadagnano magari con il lavoro estivo. meno male ![]() edit: pare che il sondaggio lo abbia bilanciato da cani... diverse persone sopra i 50 euro non pensavo che le paghette fossero così alte
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Beh io nel vestiario sono molto risparmiatrice, nel senso che bevendomi e fumandomi tutto poi mi devo buttari sui jeans da venti neuri... poi mia mamma mi guarda come sono vestita, anche perché non mi piace far shopping, e mi compra lei qualche roba magari di marca migliore, ma le capita una volta ogni tanto
spendo tutto in vizi, ristoranti e pub...Ah, i pezzi del pc me li compro con quei soldi che mi lasciano a settimana, a volte non faccio la spesa al supermercato per mettermi da parte qualche soldo per comprare hardware... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mistico
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
40€ a settimana...ma in periodi di lezione 15/20 se ne vanno in mensa (l'uni è a 20km da casa). d'altronde la mia paghetta non include praticamente niente, il 90% delle spese sono rimborsate.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
L'ultima che prendevo era di 50.000 lire, mensili.
Ma credo fosse, se non sbaglio, il 1988. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sti par di cazzi, te si che affondi le mani nel torbido e dire che mi sento una sega io posso girare a testa alta
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
|
li chiedo quando servono...tanto non spendo molto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

).