|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
da pc a tv
come da titolo come è possibile fare la suddetta operazione.......ho già i cavi ma nn saprei come fare via software......sk video ati x700
bye! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
allora se i cavi li hai , attacchi il cavetto che trovi nella scatola alla scheda ( uno nero ke poi diventa giallo o che cmq ha una presa rca ) da li attacchi un altro rca giallo che diventa presa scart che attacchi al tv.( a meno che hai le uscite rca direttamente sul televisore ) Poi se hai installato i catalyst vai sul pannello dei display , ( semmai cerca anke un opzione che si chiama forced display detection e fai ON ) dovresti trovare un display colorato primario e sotto uno in bianko e nero ke è il tuo tv , da attivare .
Ci clikki sopra col destro e fai clone e dopo 5 secondi te lo attiva e accendi il tv su av !! ( sempre meglio fare kuesta operazione col tv in stand by ) spero di averti aiutato ! ps mi sembra ci sono altri thread aperti sull'argomento vedi un po magari sono spiegati meglio ciauouou
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
|
Aggiungo un piccolo consiglio, se ci vuoi vedere film invece di fare clone fai extended e poi nelle opzioni video in modalita teatro metti (traduci in inglese perchè io ce l'ho in ita) mostra overlay desktop esteso - in modalità teatro (Schermo intero) così secondo me è più comodo perchè sulla tv vedi il film a tutto schermo perfettamente, mentre sul monitor del pc hai pieno controllo delle opzioni.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
chiedo venia; scusate ma ero un po di fretta è nn mi son spiegato bene
allora il pc da collegare sarebbe un portatile con una x700.....io ho provato a scaricare il catalyst control center ma quando lo eseguo mi da errore e si chiude l'unico software che sono riuscito è hydravision ma nn credo che possa essermi d'aiuto...... boh avete consigli in merito. cmq grazie per le risposte sempre utili |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
|
Bè installa Ati Tray tool che ha anche qualche opzioncina in più, solo che non sono sicuro al 100% che vada coi portatili credo di sì ma....
Per i catalyst sui portatili se non l'hai già fatto leggiti la guida in rilievo, magari risolvi.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.