|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
configurazione router Pirelli AGE microB
salve a tutti
ho un fantastico Pirelli AGE microB e un abbonamento tele2 FLAT e devo dire che il tutto fino ad un paio di settimane fa ha funzionato egregiamente il problema è che un bel giorno (non ero presente al misfatto) ha iniziato a non rendere più fruibile internet mi spiego meglio : come prima se verifico nel menù "General configuration" vedo l'IP assegnato e tutto il resto sembra normale ma nonostante ciò non riesco ad accedere a nessuna pagina web quello che ho fatto subito è stato quello di un bel "Reset to Factory Default" riportandolo all'origine dopo di che ho inserito di nuovo i parametri che tele2 assegna vedi : Username Password Encapsulation : PPPoA VC-Mux VPI : 8 VCI : 35 Authenticatin : CHAP Automatic Reconnect ma nonostante questo non riesco più ad utilizzarlo la cosa ancora più strana è che se faccio un PING su un qualsiasi sito ottengo una risposta CORRETTA ! Esecuzione di Ping www.tele2.it [212.107.33.21] con 32 byte di dati: Risposta da 212.107.33.21: byte=32 durata=156ms TTL=241 Risposta da 212.107.33.21: byte=32 durata=156ms TTL=241 Risposta da 212.107.33.21: byte=32 durata=156ms TTL=241 Risposta da 212.107.33.21: byte=32 durata=157ms TTL=241 Statistiche Ping per 212.107.33.21: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 156ms, Massimo = 157ms, Medio = 156ms non vorrei che il problema sia nei menù Firewall Nat DNS Virtual Server di cui non ne so molto mi chiedevo se qualche buona anima che utilizza questo router ancora con software originale mi poteva postare una configurazione tipo di modo da poter fare una attenta verifica a dimenticavo volevo sottolineare che non è un problema di linea ADSL poichè al momento mi sono fatto prestare un vecchio modem e il servizio funziona ... grazie ancora e a buon rendere |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hai i driver router pirelli AGE RAB 320 V01?
devo provarlo con tele2.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è lunga molto ???
hai finito di uppare tutte le discussioni andate sui pirelli ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.