|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Aiutoooooo!!!!!!! :-(
Qualcuno conosce una libreria per modificare i parametri della java virtual machine? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusatemi della mia poca chiarezza...ora vi spiego.....dovrei cambiare attraverso
un linguaggio di programmazzione c++ o java (meglio c++), il parametro che si trova...in.....pannello di controllo -> Java -> Java -> (in impostazioni runtime applet java) visualizza -> Parametri runtime java......se qualcuno mi può aiutare( sono disperato)..grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Quel dato "Parametri runtime Java" per le applet è memorizzato in un file di testo posizionato (sui sistemi 2000/XP) in: C:\Documents and Settings\nome-utente\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\deployment.properties È un file di testo che contiene informazioni del tipo entry=valore. La voce all'interno di questo file dipende anche dalla versione del runtime. Sul mio PC ad esempio la voce è: deployment.javapi.jre.1.5.0_06.args=.... Poi comunque se non sei sicuro di quale voce sia, vai dal pannello di controllo di Java ad impostare un valore fittizio es. ciaoprova e poi vai a vedere in quel file dove si trova. Per modificarlo da programma non esiste nulla di già fatto, almeno per quanto ne so io. Comunque è tecnicamente fattibile, essendo quello un normale file di testo! Se hai altri dubbi, chiedi pure.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie tante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.