|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
driver maligni?
ciao ragazzi ho un problemino da un po di tempo il computer ha cominciato a darmi dai problemi da prima giochi come dawn of war o grand theft auto hanno cominciato a scattare e tornavano normali solo dopo esser tornato a windows e successivamente riandato li,poi ad un certo punto perfino media players su video e canzoni scattava;poi come non fosse abbastanza anche i suoni di chiusura sessione e caricamento windows facevano rumori scattosi.
Cosi ho deciso di formattare e istallare il tutto nuovamente,bè adesso tutto fila liscio fino a quando non istallo i driver della mia geforce6800 gs,ho provato sia con quelli che ho sul cd sia con quelli presi da nvidia.com ma si ripetono gli stessi sintomi del pre-formattazione e ora se faccio taskmanager mi da utilizzo del sistema intorno al 90%. ps. se ora provo a istallare dawn of war mi parte l'istallshield dei driver nvidia Qualsiasi consiglio o supposizione sono ben accetti grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
potrebbe essere anche un errore della scheda audio , o del reparto audio in generale. io non so molto di nvidia , ma ci dovrebbero essere dei driver compatibili vai su guru3d e provali un po' e facci sapere ! speriamo bene !
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma che windows hai? descrivi detagliatamente il tuo hardware.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
allora ci son novita
la mia configurazione è amd athlon 3500,scheda madre asrock 939sli32 e-sata,1 giga di ram,geforce 6800gs 512mega,ho istallato windows xp home edition con tutti gli aggiornamenti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
prova a vedere la temperatura della cpu,gpu,ecc.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.