|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
proposte rottura di balle da tutti gli operatori telefonici
ciao a tutti ormai ogni 2 giorni ricevo telefonate da incompetenti che mi propongono offerte dei vari operatori tele 2 telecom wind etc...... che mi cercano di offrire un offerta pacca ma nn sanno bene nenache loro di cosa si tratta dato che dopo che chiedo qualcosa di piu specifico o nn rispondono oppure vanno a chiedere a qualcunaltro senza arrivare a conclusioni precise!!!
volevo sapere se oltre a staccagrgli il telefono in faccia c'e un modo per nn farsi piu telefonare ogni momento? ![]()
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ti togli dall'elenco telefonico
![]() Comunque è snervante pure per loro, magari neoassunti e con uno stipendio da fame, sentirsi insultare tutto il giorno!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Beh bisogna dire che la maggior parte di questi sono dei trituraballe ....... magari telefonano più di una volta al giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() io comunque li stoppo e dico "grazie, non mi interessa". Il fatto che ultimamente sono veramente troppi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Prova a metterti nei loro panni... devono leggere un foglio prestampato per 6 ore ogni giorno per 400€ al mese....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Molte volte per non ascoltare le solite
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Io quando vedo che a chiamarmi è un numero privato non rispondo, tanto dopo poco parte la segreteria e se devono dire qualcosa di importante lasciano un messaggio.
Tutto questo perchè fino a qualche mese fa chiamavano circa 4-5 volte al giorno, era un'esasperazione ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E io "no grazie non mi interessa,hanno già chiamato oggi,non mi interessa,ho detto no,no,sono a posto" ........ mammma mia mi ha fatto due meloni grossi come una casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() Dovrei chiedere a mio padre se quel canale è oscurato o meno, già che c'è il rischio che debba pagare almeno che se lo guardi ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mio padre una volta che ha chiamato la tele2 ha risposto:
"No, non mi interessa spendere di meno, ho appena vinto alla lotteria e non so come spendere i soldi, la telecom mi aiuta. Grazie, arrivederci." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
Quote:
Io faccio questo lavoro (xò non lavoro per compagnie telefoniche) e so che rompiamo le palle...però che ci possiamo fare? Dai, cercate di essere un po' gentili quando chiamano, perchè non è bello essere mandati a fanculo tutto il giorno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me stanno tentando in tutti i modi di fare cambiare contratto adsl... solo che io sto bene con telecom, almeno funziona ( avevo libero.... )
gioco la carta jolly: il contratto che dura un anno e quindi la linea è vincolata ![]() almeno la smettono subito ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Gia', stamattina mi e' toccata wind infostrada... hanno cercato di convincermi che la loro ADSL a 4 mbit e' migliore della mia 2 mbit (2048/512 con banda garantita di nonmiricordoquanto, cmq sono 2 mbit EFFETTIVI praticamente sempre), poi gli ho fatto notare che le rare volte che la mia ADSL mi ha dato problemi ho parlato con persone estremamente competenti, a differenza del mio amico che l'altro giorno parlando con un loro operatore del servizio tecnico si e' sentito dire (anche a brutto muso, quasi a volergli dire che era incompetente) che secondo loro non poteva funzionargli nulla poiche' non aveva installato i driver del ROUTER...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Alcuni passi salienti:
"Ha installato i driver?" "Guardi che e' una periferica ethernet, non vedo che driver dovrei installare..." "Si ma che icone le sono comparse dopo averlo collegato?" "Nessuna icona, ovviamente..." "Allora probabilmente e' un problema del suo pc che non riconosce le periferiche" Ah, per inciso: e' lo stesso router che loro danno in comodato d'uso... Naturalmente, l'ADSL non gli funzionava perche' in centrale gli era sfuggito qualcosina... come ad esempio che non c'era posto per connetterlo, ergo sta ancora col 56k ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ah, io, prima di sbattere il telefono in faccia a questi, tiro un bel ruttone! ![]() ![]() Sarà un po' volgare, ma quando ci vuole, ci vuole! Ma... dico io... stamattina non c'era nessuno in casa... mi hanno chiamato ALLE 10!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma... andatevene affan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix Ultima modifica di [The Black] : 17-06-2006 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.