Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2006, 15:00   #1
brian89
Senior Member

L'Avatar di brian89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
proposte rottura di balle da tutti gli operatori telefonici

ciao a tutti ormai ogni 2 giorni ricevo telefonate da incompetenti che mi propongono offerte dei vari operatori tele 2 telecom wind etc...... che mi cercano di offrire un offerta pacca ma nn sanno bene nenache loro di cosa si tratta dato che dopo che chiedo qualcosa di piu specifico o nn rispondono oppure vanno a chiedere a qualcunaltro senza arrivare a conclusioni precise!!!

volevo sapere se oltre a staccagrgli il telefono in faccia c'e un modo per nn farsi piu telefonare ogni momento?
VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360)
ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB)
brian89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 15:38   #2
c-darma
Member

L'Avatar di c-darma

Iscritto dal: May 2005
ti togli dall'elenco telefonico

Comunque è snervante pure per loro, magari neoassunti e con uno stipendio da fame, sentirsi insultare tutto il giorno!!
c-darma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 16:00   #3
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Beh bisogna dire che la maggior parte di questi sono dei trituraballe ....... magari telefonano più di una volta al giorno
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 16:13   #4
c-darma
Member

L'Avatar di c-darma

Quote:
Originariamente inviato da lordkain84
Beh bisogna dire che la maggior parte di questi sono dei trituraballe ....... magari telefonano più di una volta al giorno
hai ragione...ma vedi che si parte già prevenuti?! Prova a metterti nei loro panni: fatti mandare a fanxxxx 8 ore al giorno tutti i giorni....ma prima devi cercare di essere il più gentile possibile perchè se capita quello interessato.....non è un bel vivere

io comunque li stoppo e dico "grazie, non mi interessa".
Il fatto che ultimamente sono veramente troppi!
Old 17-06-2006, 16:19   #5
CrAs}{®©
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
Prova a metterti nei loro panni... devono leggere un foglio prestampato per 6 ore ogni giorno per 400€ al mese....
Old 17-06-2006, 16:21   #6
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Molte volte per non ascoltare le solite attacco subito senza rispondere ....... e se poco dopo sento suonare il telefono faccio finta di niente

Old 17-06-2006, 16:26   #7
c-darma
Member

L'Avatar di c-darma

Quote:
Originariamente inviato da lordkain84
Molte volte per non ascoltare le solite attacco subito senza rispondere ....... e se poco dopo sento suonare il telefono faccio finta di niente

se richiamano dopo che hai messo giù sono veramente pedanti...ti concedo di mandarli a fafxxx
Old 17-06-2006, 16:30   #8
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Io quando vedo che a chiamarmi è un numero privato non rispondo, tanto dopo poco parte la segreteria e se devono dire qualcosa di importante lasciano un messaggio.
Tutto questo perchè fino a qualche mese fa chiamavano circa 4-5 volte al giorno, era un'esasperazione
Old 17-06-2006, 16:32   #9
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Quote:
Originariamente inviato da c-darma
se richiamano dopo che hai messo giù sono veramente pedanti...ti concedo di mandarli a fafxxx
Mi è successo giusto giusto settimana scorsa ........ la stessa che ha chiamato al pomeriggio ha richiamato anche verso sera.

E io "no grazie non mi interessa,hanno già chiamato oggi,non mi interessa,ho detto no,no,sono a posto" ........ mammma mia mi ha fatto due meloni grossi come una casa
Old 17-06-2006, 17:15   #10
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Melancholy
Io quando vedo che a chiamarmi è un numero privato non rispondo, tanto dopo poco parte la segreteria e se devono dire qualcosa di importante lasciano un messaggio.
Tutto questo perchè fino a qualche mese fa chiamavano circa 4-5 volte al giorno, era un'esasperazione
A proposito, te li stai vedendo i mondiali su sky?
Old 17-06-2006, 17:23   #11
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Chester
A proposito, te li stai vedendo i mondiali su sky?
Sai che non lo so?!
Dovrei chiedere a mio padre se quel canale è oscurato o meno, già che c'è il rischio che debba pagare almeno che se lo guardi
Old 17-06-2006, 17:43   #12
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
mio padre una volta che ha chiamato la tele2 ha risposto:
"No, non mi interessa spendere di meno, ho appena vinto alla lotteria e non so come spendere i soldi, la telecom mi aiuta. Grazie, arrivederci."
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 18:00   #13
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE
mio padre una volta che ha chiamato la tele2 ha risposto:
"No, non mi interessa spendere di meno, ho appena vinto alla lotteria e non so come spendere i soldi, la telecom mi aiuta. Grazie, arrivederci."
Old 17-06-2006, 18:35   #14
Franceskina1985
Junior Member

L'Avatar di Franceskina1985

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
Quote:

Comunque è snervante pure per loro, magari neoassunti e con uno stipendio da fame, sentirsi insultare tutto il giorno!!

Io faccio questo lavoro (xò non lavoro per compagnie telefoniche) e so che rompiamo le palle...però che ci possiamo fare?
Dai, cercate di essere un po' gentili quando chiamano, perchè non è bello essere mandati a fanculo tutto il giorno!
Franceskina1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 18:42   #15
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
a me stanno tentando in tutti i modi di fare cambiare contratto adsl... solo che io sto bene con telecom, almeno funziona ( avevo libero.... )

gioco la carta jolly: il contratto che dura un anno e quindi la linea è vincolata

almeno la smettono subito
Old 17-06-2006, 18:43   #16
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Gia', stamattina mi e' toccata wind infostrada... hanno cercato di convincermi che la loro ADSL a 4 mbit e' migliore della mia 2 mbit (2048/512 con banda garantita di nonmiricordoquanto, cmq sono 2 mbit EFFETTIVI praticamente sempre), poi gli ho fatto notare che le rare volte che la mia ADSL mi ha dato problemi ho parlato con persone estremamente competenti, a differenza del mio amico che l'altro giorno parlando con un loro operatore del servizio tecnico si e' sentito dire (anche a brutto muso, quasi a volergli dire che era incompetente) che secondo loro non poteva funzionargli nulla poiche' non aveva installato i driver del ROUTER...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 18:59   #17
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Alcuni passi salienti:

"Ha installato i driver?"
"Guardi che e' una periferica ethernet, non vedo che driver dovrei installare..."
"Si ma che icone le sono comparse dopo averlo collegato?"
"Nessuna icona, ovviamente..."
"Allora probabilmente e' un problema del suo pc che non riconosce le periferiche"

Ah, per inciso: e' lo stesso router che loro danno in comodato d'uso...

Naturalmente, l'ADSL non gli funzionava perche' in centrale gli era sfuggito qualcosina... come ad esempio che non c'era posto per connetterlo, ergo sta ancora col 56k
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 19:13   #18
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Franceskina1985
Io faccio questo lavoro (xò non lavoro per compagnie telefoniche) e so che rompiamo le palle...però che ci possiamo fare?
Dai, cercate di essere un po' gentili quando chiamano, perchè non è bello essere mandati a fanculo tutto il giorno!
Anche una mia ex l' ha fatto per un po'... da quel periodo sono diventato piu' gentile, piu' che altro perche' non e' direttamente colpa vostra...
Old 17-06-2006, 19:27   #19
GenteDiLibrino
Member

L'Avatar di GenteDiLibrino

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
Quote:

Non serve a nulla credimi,mica chiamano le persone con l'elenco davanti al tel.
GenteDiLibrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 19:34   #20
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da brian89
ciao a tutti ormai ogni 2 giorni ricevo telefonate da incompetenti che mi propongono offerte dei vari operatori tele 2 telecom wind etc...... che mi cercano di offrire un offerta pacca ma nn sanno bene nenache loro di cosa si tratta dato che dopo che chiedo qualcosa di piu specifico o nn rispondono oppure vanno a chiedere a qualcunaltro senza arrivare a conclusioni precise!!!

volevo sapere se oltre a staccagrgli il telefono in faccia c'e un modo per nn farsi piu telefonare ogni momento?
Togli il numero dall'elenco telefonico.

Ah, io, prima di sbattere il telefono in faccia a questi, tiro un bel ruttone!
Sarà un po' volgare, ma quando ci vuole, ci vuole!

Ma... dico io... stamattina non c'era nessuno in casa... mi hanno chiamato ALLE 10!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma... andatevene affan Ruttone tiro giù il telefono e me ne torno a dormire che ieri sera sono tornato alle 4 dalla pizza di fine anno!

Ultima modifica di [The Black] : 17-06-2006 alle 19:37.
[The Black] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian