|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
samsung LE32R76B o philips 32PF7321? urgente!
ciao ragazzi siccome dovrò fare l'acquisto tra domani e dopodomani che consiglio mi date?
non so se li avete visti dal vivo ma il philips mi pare molto meglio x audio e anche x qualità immagini... basta vedere il bianco nelle immagini e vi accorgerete della differenza... comq tutti i negozianti consigliano il philips, nei forum i ragazzi dicono il samsung... se c'è qualcuno che ci capisce di più mi da un consiglio?? ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
La Philips da piu` margine ai negozianti
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Secondo me la garanzia di zero pixel bruciati per il pannello della samsung valgono di più. I Philips.... sono 3 pixel per essere sostituiti..... io a Luglio se va tutto bene pensavo al LE32R76B
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma li avete visti al negozio tutti e 2?
x negozianti intendo commessi che conosco...non je rientra niente in tasca cioè non so li ho rivisti tre giorni consecutivi vicini con tutti i segnali e il philips devo dire che rende di più,senza dubbi non si può dire il contrario x questo se vi capita vedete anche voi... poi ha una forma che pare più grande e meglio distribuita...comq sono anche gusti il samsung ha una forma tipo sharp aquos o sony bravia, questo ha una forma più rettangolare che a me piace di più... poi a gamesforum ce l'ha più di una persona e hanno detto che con l'xbox 360 o la playstation è favoloso ciao!! Ultima modifica di leleboy81 : 19-06-2006 alle 13:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.