|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
[To e Mi e sped.]Vendo Modem esterno ethernet DSL Dlink 300
Buongiorno a tutti signori.
torno sul forum e vendo il mio modem DSL Dlink 300-T esterno,piccolo e facilissimo da configurare.Modalità di navigazione : Ethernet. Funzionalità chiave - Supporto G.dmt e G.lite - Negoziazione automatica G.hs dei differenti flavors ADSL - Conforme con le specifiche Ethernet e Fast Ethernet - Porta LAN 10/100Mbps RJ45 per il collegamento PC (necessita di una scheda di rete) - Supporto integrato Bridged Ethernet over ATM (RFC 1483) - Supporto integrato PPP over Ethernet (RFC 2516) - Supporto integrato PPP over ATM (RFC 2364) - Supporto integrato Classical IP over ATM (RFC1577) - Supporto ndirizzi VPI a 8 bit e VCI a 16 bit - Interfaccia di configurazione WEB Lo uso perfettamente con pc e Mac os,cambio soltanto perchè passando a Tiscali allacciata alla rete proprietaria mi hanno dato il loro modem e non potevo rifiutarlo. Il modem funziona perfettamente ed è completo di tutto,cavi manuali e scatola/(versione retail).garanzia ancora per circa un anno ,allego scontrino ovviamente.(modem opreso qui a Milano da eprice). Il prezzo penso si aggiri sui 30 euro Fatemi sapere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.