|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Acer cl-5300, offerta SportWeek: vale la pena?
Su sportweek dann ocome premio fedeltà questa fotocamera della acer + una stampante multifunzione olivetti a 139€.
Vale la pena? cioè, 139€ fotocamera + stampante nn mi pare male, ma il suo lavoro lo fa o sono soldi buttati? Ecco le caratteristiche tecniche: Sito Acer Io nn me ne intendo di queste cose, nè tantomeno sono interessato all'oggetto, ma mi opadre mi ha chiesto di informarmi, solo che: 1) in italia non è commercializzata quindi niente recensioni (e neanche nei siti internazionali) 2) non ho la + pallida idea di cosa controllare nelle specifiche x saggiare la qualità di una fotocamera digitale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
|
Sinceramente penso che peggio di Acer per le fotocamere e Olivetti per le stampanti non ci sia nulla, ti parlo da operatore del settore. Le olivetti andavano bene 10 anni fa ad aghi o le primissime injet.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Due pessime marche in entrambi i campi, io lascerei perdere.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Mi pento persino di aver acquistato un portatile della Acer (qualcuno ha detto ottiche QSI?...), figuriamoci comprare un fotocamera digitale. Piuttosto non la compro per niente.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mio padre mi pare in inverno ha fatto la raccolta della gazzetta dello sport per una videocamera (beh forse è eccessivo chiamarla cosi....) cmq fa delle riprese più foto a 3.2 mp, è una AIRIS mod N729...
come marca non la conosco ma devo dire che quell'apparecchio mi sorprende! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a 149€ quando in un centro commerciale costava 239€!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.