|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Cattura movimenti mouse a video
Un salutone….
Siccome devo fare una presentazione video, volevo sapere se esistono (mi sembra perché li ho visti ma non ricordo il nome) dei software che consentono di registrare tutti i movimenti (del mouse sui programmi) fatti a video e che salvano il file in formato mpeg, mov o simile. Ringrazio in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Prova a vedere se Fraps fa al caso tuo...
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
1) La versione free fa video di solo 30 secondi e sarebbe un suicidio fare il montaggio.... (ma non so se lo vuole free...) 2) Fa video con sole applicazioni a tutto schermo.... Ciao, Snag qualcosa fa quello che vuoi te e anche ulteriori funzioni interessanti... solo che non ricordo il nome preciso, te lo diranno gli altri... c'era un articolo proprio qui si HWU
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, trovati. Uno è Snag-IT (www.techsmith.com che mi hai suggerito, Sozaboy) e ne ho trovato un'altro che si chiama CAM Studio www.rendersoftware.com.
Ora li provo e faccio risapere..... Grazie Ultima modifica di RikShield : 27-06-2006 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
visto che mi serviva una cosa del genere mi sono scaricato CamStudio.
funziona, solo che il video risultante ha i colori un pò sballati. ho provato a cambiare codec ma mi da errore se non uso quello standard. soluzioni? la demo di camtasia studio ha qualche limitazione?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.