|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[Daily e non Overclock]Dfi o Asus?
Oggi sono stato in un negozio per cercare lo Zalman 9500 da mettere sul mio futuro Amd 3800 X2 e ho notato che tutti i componenti che dovevo comprare da un'altro negozio costano molto meno in questo che ho visto oggi poi ho guardato sul loro sito e ho visto che i prezzi erano realmente più bassi e nelle varie "offerte" ho visto anche una DFI LAN PARTY UT NF-4 SLI-D e mi son chiesto dato che risparmierò almeno 70 euro prendendo tutto qui potrei prendere questa mobo.
Dunque dopo il preambolo vi chiedo vale la pena di prendere la DFI LAN PARTY UT NF-4 SLI-D a 174,00 invece che una ASUS A8N-SLI PREMIUM AUDIO a 153,40?? Considerando che non mi dispiacerebbe fare un buon overclock (senza troppe pretese sia chiaro) adatto a giocare e all'uso quotidiano e che i pezzi poi saranno Amd A64 3800+ X2 con sopra uno Zalman CNPS 9500, una Sapphire 1800XT 256mb, un Gb di ram DDR (anonima :S) e come ali un Enermax Liberty da 500Watt Ultra Quiet, quale mobo mi consigliate??? Ad intuito direi la Dfi anche solo perché costa di più e per il fatto che è una Dfi ma preferisco sentirmelo dire da qualcuno competente. p.s. qualcuno di voi si sarà accorto che ho aperto già altri theads pieni di domande tipo questo è che ho la possibilità di comprare dei pezzi buoni (per una volta) e quindi voglio andare sul sicuro. Ancora grazie e scusate se mi sono dilungato.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per piacere aiutatemi.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sicuramente la DFI,
per 20 euro in più ne vale sicuramente la pena. Inoltre ha maggiore resistenza all'overclock ...e poi la ASUS è orrenda
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stessa cosa per i prezzi... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho notato in una recensione della DFI che non cita le cpu X2 nelle specs, forse la rece è vecchia ma vorrei stare sicuro di prendere una mobo che mi fa girare bene il 3800 X2.
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutte le DFI 939 in commercio supportano tranquillamente gli X2... Sicuramente non deve essere questo a limitarti nella scelta di questa o quella motherboard... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.