|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Problema "No music" su Nortek Fly 512mb
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio lettore mp3 della Nortek, mod. Fly 512mb. Il lettore non mi ha mai dato problemi, fino a a quando, dopo un paio di settimane che non lo usavo, lo accendo e sul display compare la scritta "No Music". Il punto è che dentro ci sono le canzoni, e infatti quando lo collego al pc, i files audio sono correttamente visualizzati e funzionanti (nel senso che se li faccio partire dalla chiavetta, sul comp li sento). Ma non li sento quando ascolto il lettore mp3 con le cuffie! Proprio perchè secondo il lettore c'è NO MUSIC!... Ho provato a fare format dal pc...ma la situazione non cambia. Sul pc vengono visualizzati i file (dopo che li ho rimessi), ma dal lettore silenzio totale. Vi sarei davvero grato se riusciste a darmi una mano, anche perchè non trovo più la garanzia
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine Ultima modifica di Daniux : 17-06-2006 alle 12:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.