|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che sito era?
Ciao ragazzi, volevo solo chiedervi l'indirizzo di un sito che era stato postato in un topic tempo fa. Il topic si chiamava piu' o meno "paghereste -tot- euro per..." e parlava di un sito dove si potevano acquistare dei dvd con tutte le roms del Mame in maniera legale, poiche' il sito era anche linkato nella homepage del Mame. Ho provato a usare il tasto cerca pero' non ho ottenuto nessun risultato, e ho anche provato a guardare sull'homepage del Mame ma anche li nisba. Qualcuno di voi sa il nome del sito (o riesce a trovare il topic
![]() Grazie!
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x Ballantine
Krusty ha perfettamente ragione...cmq il sito esiste, cerca su Google.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Non è possibile acquistare LEGALMENTE tutte le ROM per MaMe. Sarebbe bello, sarebbe un grande esempio di attenzione al mercato da parte dei produttori ma non è così.
Per questa volta assumerò la buona fede nella richiesta, la prossima volta comminerò la dovuta sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.