|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Dat files?!!!!! Come li apro??!!!
Scusate qualcuno è in grado di aiutarmi ad aprire dei Dat files, ne ho assolutissimamente bisogno, lo so che senza il programma con cui è stato generato è praticamente impossibile (almeno per quel po che so), ma ho assolutissimamente bisogno di aprire quei files, ne va della mia vita (scherzo!
O perlomeno qualcuno sa a chi posso rivolgermi? lo vado a cercare anche in capo al mondo se necessario P.S. Mi scuso se mi sto rivolgendo alla sezione del forum sbagliata Ciao |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
clicca sul file col tasto dx e scegli apri con e seleziona wordpad
io così ci sono riuscita senza problemi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dipende da che file .dat sono...
se sono file di testo vai con notepad, se sn file binari sono problemi. almeno sai che applicazione li ha creati?
|
|
|
#4 |
|
|
Innanzitutto scusate per la risposta un pò tardiva, ma non mi è arrivata l'e-mail di notifica, non so perchè, comunque....
GRAAAAAZIIIIIEEEEEEE!!!!!!!!! Purtroppo I files non so se sono binari, di certo non sono txt (di testo) E cos'è il tasto dx? Vi prego abbiate pazienza, ma ripeto ho proprio bisogno di aprire quei files, ci sarà pure un modo pur non conoscendo l'applicazione che li ha creati, non posso credere che non esista una persona in grado di farlo in altra maniera Grazie comunque per la pazienza e citando il motto di Minulina, che poi è anche il mio (almeno fino ad oggi) Insisti, Persisti, Resisti e Conquista Ciao Ultima modifica di smithcome : 18-06-2006 alle 09:22. |
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Che vergogna!!!!!!
Grazie!!!!!! Purtroppo non funziona in quel modo A quel modo escono fuori dei geroglifici incomprensibili, a riuscire a decifrarli! Ultima modifica di smithcome : 18-06-2006 alle 14:30. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.