|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Router compatibili SuperG 108Mbps
Salve a tutti.
Ho una scheda minipci gigabyte con chip Atheros con cui ho sostituito lo schifo di 2200BG intel. Ora vorrei acquistare un router compatibile SuperG. A parte il Netgear 834GTIT, quale router supporta questa funzionalità e, cosa importante, si trova in vendita in italia? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
re
Quote:
Ma mica la tecnologia superG è uno standard??? Poi io ho un router della Zyxwl compatibile con la tecnologia G+ super speed questo dispositivo non c'entra niente con il SuperG? Mi date delle informazioni??
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un altro è l'access point netgear a 108 un altro è l'access point dlink 2100ap
o cmq qualsiasi roiter che monti come access point una scheda minipci atheros ma penso di aver letto solo di queste 2 marche e un altra semisconosciuta ma che credo faccia solo schede
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.