|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Elmas
|
Asrock K8NF4G-SATA2
Ho appena acquistato questa MB, per sostituire quella che mi aveva piantato. Monto un sempron, un nuovo alimentatore perché mi mancava il cavetto a 4 poli e accendo. Si accendono la ventola, i led, ma non viene emesso neanche un beep. Le tensioni ci sono tutte ma sul monitor, niente .... Ho rismontato cpu, ddr, ricontrollato, ma nulla di nuovo. C'è qualcuno che mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Senti qualche beep? La prova classica è di togliere le RAM, accendere, e dovrebbe bippare (attacca l'altoparlantino). Se non da segni di vita, allora può essere la mainboard fallata o il processore oppure nel montaggio c'e' qualche falso contatto o la mainboard tocca qualche parte in lamiera del case. Dovresti provare a toglerla completamente, appoggiarla sulla scatola di cartone, per sicurezza togli e rimetti il processore (mi è gia successo che non fa perfettamente contatto sul socket) poi accendila a nudo facendo ponte sul power switch con un cacciavite e senza ram dovrebbe beppare l'altoparlantino ... altrimenti è rotta !!!
AthlonBE2400@2500-EE45W - Artic Freezer 64pro ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed. 2xDDR2-2Gb PC800 Kit OCZ Platinum - Raptor36Gb+ WD500Gb - 2xSparkle 8800gt512 Passiva in SLI - AsusDRW1814 - Aerocool Extreme Engine - Tagan 530W - Samsung SyncMaster 203B
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed.