|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
INCREDIBILE durante la masterizzazione...
...si davvero non ci credevo, sul pc di mio fratello
![]() ![]() La masterizzazione inizia normalmente, verso il 10% +o- il pc freeza, si congela, nel senso che il puntatore si blocca e praticamente non puoi fare più nulla, nemmeno il task manager esce...direte voi: che c'è di incredibile? c'è c'è ![]() ![]() Ma come è possibile? tra l'altro il pc sembra funzionare perfettamente, reinstallato nero, cambiato firm. al mast. ma nulla, poteva esserci un prob. di temperatura alta del processore ma così non è, ho cambiato persino posizione sull'ide da master a slave e anche il cavetto ma nisba...veramente non so più che fare ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
E magari
... al termine della masterizzazione il pc ricomincia a funzionare bene? Tuo fratello ha mica installato qualcosa tipo periferiche virtuali e/o Alcohol? Tuo fratello, quando il pc ha iniziato a presentare questo problema, ricorda cosa ha cambiato nella configurazione hardware o software?
Ciao P.S. Io l'ho sempre detto, non sarebbe male se qualche volta si chiamasse un esorcista con i guai informatici ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che io sappia non ha installato nessuna periferica virtuale, come soft di masterizzazione ha solo nero...cmq no al termine della masterizzazione deve riavviare perchè è tutto congelato, ed è proprio questo l'incredibile, la masterizzazione riuscita a pc congelato ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() la mainboard di tuo fratello ha un chipset Nvidia con installati i relativi driver? Se si sarebbe da esorcizz...ehm ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() - Southbridge: nVidia nForce 410 MCP. ![]() Il masterizzatore è in slave all'hd ide, ma l'ho pure spostato senza risultati...devo verificare come dici tu solo con i driver windows disinstallando gli nvidia, mi rimane l'ultima cosa...o no? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
e cmq ho lasciato i driver di mamma microsoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.