|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Domand e consiglio su MacMini
Ciau a tutti!!!
![]() Ho un paio di domande da farvi e vi chiedo un piccolo consiglio!! confido in voi è!!! XD allora... Ho visto un'offerta che sarebbe : APPLE Mac mini 1.5G Intel 512M 60G SDrive + Schermo LCD NEC 17" Telecomando Apple Remote incluso, e masterizzatore DVD.Apple iLife 06 e Apple Front Row inclusi; Apple Remote in dotazione. a soli 699€. Adesso voglio sapere, visto che ho notato che i MSC hanno meno "potenza" in confronto hai PC, non è che se io con boot Camp ci metto WinXP, mi va lentissimo e di me**a!??? ![]() a questo prezzo è meglio un PC con 512 MB di RAM, AMD Sempreon 3000+, harddisk 80G, masterizzatore DL NEC e schermo LCD NEOVO 17" ???? Ditemi voi!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
il Core Solo va moooolto + forte di un Sempron, non scherziamo dai!
ed inoltre + in la potrai montare senza troppi problemi un Core Duo (quando i prezzi saranno calati) quindi a conclusioni tratte.. Mini Core Solo, a quel prezzo compreso il monitor (mouse e tastiera ci sono oppure no?) è ottimo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il vero vantaggio del mini è che ci puoi installare OSX, windows presto lo dimenticherai... comunque con bootcamp ci gira benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
e invece il MAC mini + schermo che vi ho detto (tastiere e mouse inclusi)
a confronto conun : Intel Pentium D 820 Windows Xp Media Center Chipset Intel 945G Express 1024 MB di Memoria PC-4200 Bi-canale DDR2 533Mhz HarDisk 160GB SATA Ati Radeon X300 PCI Express con 128 MB HyperMemory Masterizzatore DVD Lettore schede 13:1 Scheda TV analogica con PCI integrata e telcomando Windows Media Center + chermo LCD 19" DELL a 799€ Qual'è meglio!??? a vedere direi il PC, però non so' come funzionano i MAC!! ![]() Ditemi voi! Grazieeee
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
altra domanda:
ma secondo te alle 8.30 della domenica mattina sono sveglio per risponderti o per controllare la posta ed andare al mare in moto? Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq, Mini è un sistema completamente diverso, ricorda sempre che qui stai in 18x8 cm circa. Dicci l'uso che ne vuoi fare e ci ragioniamo insieme
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
un uso moderato diciamo,
per navigare ovvio, fare a volte del video editing (non pesante), chattare, video chiamare da pc a cell.3, ascoltare musica, scaricare varie cose, provare programma...facciio un po' di tutto diciamo!!! ![]() crco un buon pc in generale da poter sfrttare come voglio!! Sempre! Per questo anche sul MAc ci metterei WinXP.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.