|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
[RM]xbox360 pro con accessori
vendo una xbox 360 pro, con tutti gli accessori in dotazione (hd,cuffie,pad wireless,cavo component), in più ci sono:
-telecomando -cavo vga microsoft -project gotham racing3 aggiungo che il lettore è samsung, ha regolare fattura ed è perfettamente funzionante. il prezzo è 360 euro + spedizioni a vostra scelta vendo solo in blocco per mancanza di tempo e non scendo di prezzo, altrimenti la tengo.
Macbook pro 13' Retina iPhone 5 32gb Ultima modifica di stan : 23-06-2006 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, la console è in vendita anche altrove
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi che la console è nuova e aspetta qualcuno di voi per giocare!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Mi dici che lettore monta?
Per me il prezzo però è alto. Ti dico che dopodomani sto a roma, forse interessato.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
il prezzo è onesto..al max da ritoccare nell ordine di 10 15 euro...
la mia la venderei allo stesso prezzo... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi io non sono interessato ai giochi... ad esempio di oblivion ed. limitata... nn mi serve, lo trovo in versione normale a 30 euro in negozio usato (negozio vicino casa). Quindi diciamo che una pro la comprerei max 300 euro da usata. Poi dipende da quanto è usata, se ha crash, che lettore monta, ecc ecc
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusami se te lo dico downloader ma il tuo intervento mi pare un po' duro...
forse non hai letto bene di cosa si compone l'offerta...infatti al primo topic c'è scritto che il lettore è un samsung poi il fatto che a te oblivion collector's non interessa, non significa che non vale niente... oltre al cavo vga originale, al telecomando ci sono pure 2 giochi (oblivion collector's è uno spettacolo e nuovo costa 75 euro...) se a te non interessa, non dire che il prezzo è alto, casomai prova a vedere se smembra l'offerta... non vorrei inquinare oltre il topic, un bell'up per stan!!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non ci capiamo Non sto per nulla dicendo che il prezzo è alto. Ho scritto "per me è alto" intendendo per le mie tasche... e appunto ho detto che i giochi non mi interessano, infatti potrei essere interessato alla sola console. Uso ovviamente il condizionale perchè non so se smembra, a che prezzo, le condizioni, la garanzia, il lettore Chiaro? Nessuna critica a nessuno
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma è scritto in cima al post che ha regolare fattura e monta un lettore samsung......... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevo letto, mi era sfuggito Me ne fai una colpa? Cmq aspetto che ritorni on line il venditore, per ora non considerarmi in coda.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: firenze
|
Io invece mi metto in coda ma prima devo sentire un amico.
Cmq ti ha mai dato problemi tipo surriscaldamento e conseguenti blocchi e freeze? Ciao a dopo!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusate se rispondo solo ora.
mai nessun problema con i giochi e mai surriscaldamenti. aggiungo che oblivion è stato venduto, quindi il prezzo scende a 360 euro
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: venezia
|
è ancora disponibile tutto il blocco?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
tutto meno oblivion che ho venduto a parte
|
|
|
#17 |
|
Member
|
xbox + telecomando+cavo vga+ pgr3? 360 euro? te la prendo subito se me la invii in contrassegno
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no mi spiace non la invio in contrassegno
|
|
|
#19 |
|
Member
|
siccome lo ritengo il metodo di pagamento più sicuro eseguo solo quello.. se non ti senti sicuro ti do il mio numero di telefono di casa..se accetti te la compro subito
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
non è per quello, di te mi fido. non sarebbe quello il problema
il problema è che con il contrassegno i soldi li potrei ricevere pure tra 3 mesi, per via delle poste. già mi è capitato in passato e non voglio ripetere quest'esperienza. tutto qua
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.