|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema giochi su notebook!!
Salve ho un sony vaio fs515b con le seguenti caratteristiche:
Intel Pentium M processor 740 - 1.73 GHz .1024 MB DDR2 .HD 80 GB .MASTERIZZATORE DVD Double Layer .Intel Graphics Media Accelerator 900 up to 128MB .Wireless LAN - 56k - 10/100Mbps .Schermo 15,4'' WXGA .Windows XP Pro ho installato le ultime directx 9.0c driver aggiornati. ma quando vado ad installare un gioco come Hitman Blood Money(che su un computer con scheda video da 64 Mb gira) si avvia, mi da l'intro e poi si chiude improvvisamente. Puo dipedere dalla dimensione della memoria virtuale? L'ho impostata a Dimensione minima 1000 Dimensione Massima 2000 Ma nulla. Qualcuno può aiutarmi. Grazir |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ciao ho provato con game xp. ma nulla, ho provato anche a fare il dxdiag nel caso dessere problemi l directx, ma va bene. il problema rimane e non so che fare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Con gli altri giochi hai problemi?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
solo con f1 99 per il resto ho provato cross championship racing e ship simulator e vanno bene. ma hitman blood money non ne vuole sapere. help me!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
A me succedeva lo stesso con silent hunter 3, dopo qualche minuto di gioco si chiudeva. Dopo un po' di sbattimento ho capito che era perchè usando rmclock su performance on demand il procio mi si downcloccava quando c'era poco carico e al gioco non andava bene.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
no no sto a corrente...:S
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Secondo me quel gioco non funziona proprio su una Intel GMA900 (EIDOS nei requisiti minimi indica GeForce FX o Radeon 9500). Del resto, anche se funzionasse, andrebbe a rallentatore.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Peggio ancora io possiedo un celeron 1.5 ghz e sceda video integrata Intel.
A me il mondo dei giochi è chiuso, vero ? Saluti Mat |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
capita anche a me, ho un vaio pgc-grt815m, monta una ge force fx go 5600 64mb, ma al pari di prestazioni su un cmputer fisso i giochi vanno meglio.
gli unici rimedi che sono riuscito a trovare per migliorare la qualità di gioco e per riuscire a far partire altri che proprio non volevano funzionare sono stati: -Scaricare driver aggiornati (dal sony support, non dal sito della nvidia perché li ci sonosolo le schede pensate per pc fissi) -impostare sulle proprietà della scheda l'indice "prestazioni aggressive" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: L'Aquila
|
Tra l'altro diversi giochi riportano dietro la confezione una dicitura che informa sulla possibilità che essi siano incompatibili con alcune soluzioni integrate (anche laptop).
Se può esserti d'aiuto, cerca il file "leggimi" (readme o comunque la documentazione del gioco, elettronica o cartacea) e troverai sicuramente l'elenco dell'hardware non compatibile o che da problemi. Lì in mezzo spesso compaiono le soluzioni Intel o di altre case (tipo le vecchie schede Matrox o S3). |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
nn credo ke ti parta con una skeda video integrata.. fa un ride.. e poi farebbe un passo ogni mezz'ora anke con i requisiti minimi!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: L'Aquila
|
Alla fine non dovrebbe far altro che ottimizzare determinati aspetti di windows (riconfigurabili anche a "mano") per convogliare più risosrse a scopo ludico.
Ho sempre visto con parecchio scetticismo questi software qui... spesso la differenza è così minima che finisci per essere sicuro del contrario solo perché un istante prima hai mandato in esecuzione il software ottimizzatore... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.