|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Notte bianca Milano
Penso di essere il primo a farlo, o per lo meno non ho trovato altre discussioni a riguardo.
Comunque, il 24 giugno (sabato prossimo) ci sarà la notte bianca a Milano, ho cercato un po' di info sul web ma non ho trovato nulla, chi sa qualcosa sull'evento, i concerti programmati, ecc... non faccia il timido e posti pure quello che sa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma a bologna sta storia non la fano mai. ci sono solo i rave party scassapalle e i gaypride?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto lo spirito della notte bianca è quello di stare in giro tutta la notte, vieni su con un po' di amici e il viaggio il treno non vi pesa nemmeno tanto.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Abitando vicino potrei farla ma non l'ho mai fatta... miei amici cmq mi hanno detto che milano viene tappezzata di cocci di bottiglie ed é impossibile vedere gente che cammina diritto per le strate
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
sul sito non si riesce a scaricare il pdf....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
a molto interessante..sentivo in metropolitana che dicevano che sabato prossimo era aperta fino a tardi e mi chiedevo perchè...cmq io sono riuscito a scaricare il pdf
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho sempre odiato camminare in mezzo a tanta gente ...
gente che ti spinge che ti urla dietro "ALLOORAA ?? VI MUOVETEEE ONOOO??? " ... pero devo dire che l'anno scorso mi sono divertito moltissimooo .... chissa se devo farlo anche quest'anno spero di rifarlo con la stessa gente!! Thanks for the attention |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Allora dal programma ho visto ke i concerti sono da evitare come la peste visto i gruppi ke vi suonano
La cosa migliore sarà farsi un giro così x le strade tipo da Duomo fino ai navigli e poi fermarsi in uno dei tanti locali della zona a farsi un birrone Ah tra l'altro alla notte bianca dell'anno scorso faceva caldissimo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
un giro per le strade tipo duomo-navigli? fermarsi in un locale per un birrone?
l'anno scorso ho impiegato 1 ora per coprire la distanza duomo castello sforzesco riuscendo a prendere solo una birra in lattina in un baracchino (e stavano per finire)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io alla notte bianca di primavera ho fatto duomo passando per corso venezia e buenos aires dove c'era qualche spettacolo. Degli spettacoli non mi interessava nulla (non ricordo nemmeno cosa ci fosse), la cosa divertente è fare gli idioti con gli amici.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
io ci saròòòòòòòòòòòò
con tutto il mio entusiaaasmoooooooooooooo comunque la primavera scorsa mi ricordo che per attraversare piazza duomo (la piazza solo eh) durante il concerto ci ho messo 15/20 min... l'ultima sono andato in brera e poi navigli colonne via torino e sgomitate a gogogo..con annesso accenno di rissa in metrò (fortunatamente non ero in mezzo)!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
alla notte bianca di aprile non c'era troppa gente, salvo in Duomo. sabato prossimo penso che eviteremo la zona tanto ci si rompe e basta in mezzo al macello, meglio stare in zona Buenos Aires (era tutt'altro che invivibile) e simili
io ho preso una di quelle trombette rosse e ho passato la notte a fare il molesto, compreso il ritorno in macchina! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.