|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
problema COLORI nella visualizzazione filmati
ciao a tutti, faccio una domanda da ignorantello che probabilmente per qualcuno di voi potrà risultare banale, e spero che quindi sappiate darmi una mano.
Quando guardo dei video tramite internet (ad esempio in questo momento stavo provando a visualizzare gli highlights delle partite dei mondiali sul sito ufficiale fifaworldcup) i colori delle immagini sono completamente sfasati, ad esempio in questo caso il campo è viola e tutto il resto assume colori non ben definiti e completamente sballati. L'immagine complessiva è quindi inguardabile, i colori sono anche un pò sovrapposti e tutto appare sfocato per via di questi problemi. L'immagine è però fluida normalmente e l'audio è ok. Immagino che sia un problema di codec, ho disinstallato i codec che avevo prima ed ho installato il pacchetto completo e aggiornato di codec K-lite su consiglio di un amico, ma il problema persiste... qualcuno di voi sa darmi un consiglio su cosa fare? cosa dovrei installare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno ha idea di cosa si tratti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
prova i codec 3ivx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
negativo, li avevo già installati, ma ho comunque provato a scaricarli e reinstallarli ma non è cambiato nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che player usi per visualizzarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
problema risolto!
![]() Non usavo quell'applicazione per aprire quei file ma... boh... forse nell'aggiornamento c'era qualcosa che era comunque necessario. In ogni caso bene così. Grazie cmq! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
codec |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.