|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prov. di Reggio Calabria
|
intel Centrino Duo 72400 a 1.83ghz ( sara' un problema? )
ciao a tutti,
ho comprato un notebook asus a6jc processore intel centrino duo t2400 a 1.83ghz, 1gb d ram, 100 gb hd, e geforce 7300go 512mb, su info di sistema mi risultano i due processori a 1.83ghz, pero' dopo aver installato sia pc wizard e cpu-z la velocita del processore e diversa, da 1.83 mi risulta 1000.. come mai ? ? ?? ? ? e pure le impostazione di powergear sn messe su superperformance.. ho aggiornato il bios dal sito dell asus, ma niente, c e qualcosa ke nn va secondo voi ? dovrei installare qualcosa per sbloccarlo ? ? ? ? ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
fai andare un super pi o qualcosa che stressa la cpu e tieni aperto in contemporanea CPU-z, quindi controlla se sale a 1.83...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
si, infatti dovrebbe essere la tecnologia di risparmio energetico
|
|
|
#4 |
|
Member
|
purtroppo nn trovo niente a riguardo, neanche sul bios.. mi sembra strano sto fatto!! le impostazione d power4gear sn su superperformance.. e mi risulta sempre a 1000 mhz, una cosa che ho notato, e quando gioco e cambio di applicazione con alt e tab tenendo il gioco aperto apro cpuz e la velocita e salita a 1.83ghz e appena chiudo il gioco torna a mille!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
speedstep ? sull altro mio notebook asus centrino a 1.5ghz negli aggiornenti driver sul sito c era da scaricare questo speedstep ma del mio modello nn lo trovo adesso!! caxxo ke sfiga!! il mio e il a6jc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.