|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo hdd in win 98
qualcuno sa se per installare un secondo hdd in win98 è necessario attuare qualche procedura specifica? Al momento ho montato il nuovo dispositivo (è un pata) come secondary slave ed il bios lo riconosce. Il problema è che avviato il sistema operativo nelle risorse del computer non compare. Qualche suggerimento? Esiste qualche utilità in win 98 simile alla gestione del sistema di xp, e se sì dove la trovo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma grazie! cmq ho risolto con un'altra via. Fdisk l'ho provato ma probabilemnte per mia incapacità non sono riuscito a farlo lavorare sul disco incriminato. Partition magic ha fatto storie perchè si trattava di partizioni linux (credo9. Quindi ho preso l'hdd e l'ho connesso al mio pc con win xp. Qui l'ho formattato con l'utility dei dischi in FAT32. Ora devo montarlo e vedere se va
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.