|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
[Un uomo un perchè] Gianfranco Rotondi
Chi è Gianfranco Rotondi ?
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Rotondi E' la domanda che mi è stata posta l'altro giorno a pranzo mentre, guardando il TG1, stavo maledendo tutti i santi del paradiso per aver sentito una dichiarazione di Romano Prodi seguita subito a ruota da una secca replica del Nostro, a cui era stata data voce persino prima che al sempre irreprensibile Cicchitto. Questo è successo in più occasioni: parla il Governo o la maggioranza, chi risponde ? Rotondi. Ma chi caxx'è Rotondi ? Quali sono i suoi meriti ? Ha qualche parente nel TG1 ? Credo sia stato eletto, ma com'è possibile, visto che il suo partito ( una specie di "Nuova democrazia Cristiana", una delle tante ) ha preso lo zero-virgola-qualcosa percento dei voti ?
|
|
|
#2 |
|
|
Personalmente lo trovo simpatico come un crotalo nelle mutande.
Un democristiano irritante come pochi. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' veramente un personaggio terribile.
Un mix di old repubblic mischiato con il peggio dell'arroganza della cdl odierna. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non capisco perchè lo "spingano" a sta maniera ha preso 0 virgola e sta lì
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Non lo vota nessuno, nessuno viene sul forum a difenderne l'onore, ha il taglio di capelli più brutto che la storia ricordi...
insomma conta ZERO, però mi pare evidente che al TG1 qualcuno gli voglia molto bene. Ocio che potrebbe ancora infastidire il prossimo per molto tempo ancora. Da Wikipedia Quote:
![]() giuro che divento anarchico una volta per tutte
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
non mi toccate Rotondi;a Caterpillar è stata una delle star più importanti
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
che personaggio inquietante
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Inquietante non saprei: ce ne sono a bizzeffe nella Lega che sognano ancora di scendere dalle valli alpine con i mitra oliati e carichi, quelli sono inquietanti
questo qui invece è più sul viscido
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io mi chiedo come un personaggio del genere possa fare politica...
E' evidente che in Italia c' è qualcosa che non va ! Come una pietra sui maroni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
VITTORIO EMANUELE: DC, SE ACCUSE NON PROVATE WOODCOCK RADIATO
"Woodcock e' lo stesso magistrato che cerco' di incatenare il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga. Ora ci e' riuscito con Vittorio Emanuele di Savoia. Se provera' le sue accuse, tanto di cappello. Se, invece, tutto finira' in una bolla di sapone e con clamore sui mass-media come avvenne per la vicenda Cossiga, chiedo sin da ora che, essendo Woodcock recidivo, paghi e venga immediatamente radiato con un provvedimento del Capo dello Stato in quanto presidente del Csm. Esprimo alla famiglia Savoia la mia vicinanza e i miei sentimenti di profonda amicizia col principe Emanuele Filiberto". E' quanto afferma in una ulteriore dichiarazione sull'arresto di Vittorio Emanuele di Savoia il segretario della DC, senatore Gianfranco Rotondi. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
La migliore "noi siamo il csx del cdx"
![]() Personalmente mi rimane simpatico, almeno sembra convinto delle cose che dice. Volete mettere con Mastella? Clemente manco ci mette più la recitazione
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se dovessi incontrarmi un giorno con un politico, passare una serata a cena e a conversare del più e del meno, e fossi costretto a scegliere tra Mastella e Rotondi ( invece che tra, che so, la velina mora e quella bionda - ma che sfiga eh ?
Rotondi mi causa acidità di stomaco e comparsa improvvisa di brufoli solo a vederlo in fotografia
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Thread salvato per usi futuri, tnx!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi son capito da solo, don't worry!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

) ha preso lo zero-virgola-qualcosa percento dei voti ?

insomma conta ZERO, però mi pare evidente che al TG1 qualcuno gli voglia molto bene.

questo qui invece è più sul viscido