|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Apple CINEMA DISPLAY 23 / HP L2335 / Dell 2407WFP aiutatemi a scegliere per favore
Da quanto ho capito questi tre monitor sono molto simili, ma forse è proprio per questo che comincio a non capirci più nulla... non riesco a decidere!!!
Devo prendere un monitor di questo genere per utilizzarlo con un PowerMac e quindi viene facile pensare che il Cinema Display sia la scelta migliore per design e integrazione in Tiger, ma vorrei utilizzare lo stesso monitor per connettere anche le mie console: una Xbox, una Dreamcast e un Game Cube e in futuro prossimo una Xbox 360. Il Cinema Display diventa quindi carente di ingressi perchè per quanto ne so io, ha solo un ingresso DVI che sarebbe perfetto per il PowerMac... ma solo per quello. In più credo che la maggior parte delle opzioni del suo menu siano modificabili unicamente da Tiger. L' HP L2335 sembra una buona soluzione, e se non sbaglio ha anche un'ottima dotazione di ingressi: DVI --> per PoweMac / X360 VGA -->per Xbox / Dreamcast component --> per Xbox composito --> Game Cube s-video --> Game Cube e dovrebbe costare anche meno... però il design non è certo quello made in Cupertino. Il Dell invece è quello che conosco meno, me ne parlate voi? comunque il design è fichissimo, con una cornice davvero sottile, ma forse il nero si presta ancora meno dell' HP a stare vicino ad un PowerMac. vi prego: AIUTATEMI AD EVITARE L'ESAURIMENTO NERVOSO!
Ultima modifica di divertentismo : 16-06-2006 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
eccoli nel loro splendore:
eccone le caratteristiche prezzo: € 1.399 eccone le caratteristiche prezzo: € 1.162,80 ![]() eccone le caratteristiche prezzo: € 1.270 circa Ultima modifica di divertentismo : 16-06-2006 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
altro quesito:
ma con l'ingresso component poi il COMPONENT VGA che uso già per l'Xbox con un monitor crt non mi serve più vero? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma per sfuttare una risoluzione di 1366*768 (almeno, non so se sia quella massima della console Microsoft) dell'Xbox 360 su questi monitor devo utilizzare l'ingresso VGA oppure quello component? quale mi darebbe la resa visiva migliore?
restringendo l'utilizzo al solo powermac per utilizzo in campo grafico e per la visione di film e alla x360 per quello videoludico, quale di questi monitor è il migliore? in generale quale monitor delle stesse dimensioni mi consigliereste? ho sentito che samsung ne produce di ottimi, ma purtroppo con un design (almeno secondo me) davvero pessimo... comunque sto leggendo i 3d del forum a riguardo, ma voi postate consigli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
io preferisco il dell2407
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
dell
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
il più recente / completo e migliore come feature è il dell
il più bello da vedersi ( come oggetto di arredamento ) l'apple l'apple non lo consiglio a parte perchè è più datato degli altri 2 come specifiche ( nonostante un upgrade più o meno recente nell'elettronica) verrà sostituito a settembre assieme a tutta la linea di display apple con i nuovi modelli ( che usciranno assieme ai powermac nuovi )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.

GTX 590